Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Apple^HT ha detto:penso che nel mese di dicembre sarà d'obbligo una recensione su af-digitale. Sono molto curioso di sentire come ne parleranno.
lupo600 ha detto:Ciao,purtroppo no,ho fatto la prova dall'HDMI l'audio si ferma alle casse del televisore![]()
![]()
Vintage65 ha detto:Sl' xbox 360 con hd-dvd,
grazie a tutti
franco62 ha detto:sul numero di dicembre di AF Digitale verra' recensito il 4270xa
acigna ha detto:Anche a me è capitata la stessa cosa ma questo non vuol dire niente... le riviste straniere che hanno già fatto il test comparativo parlano di un miglioramento più o meno evidente (a seconda delle features) della serie 7. Resta il fatto che il 436FDE è un Signor Plasma!!!![]()
Apple^HT ha detto:ah ecco..messi vicini mi è parso subito una cosa seccanteeeeeee. La cornice del 506 è migliore del 507. Mi spiego... riflette di più,x' ha su uno strato du lucido. Quello del 507 manca e la plastica ,a vederla da vicino in controluce si possono notare dei pallini che contrstano il nero della cornice , sotto lo strato di lucido. mannaggiaaaa...
Purtroppo oltre a calare il prezzo di vendita hanno calato anche le rifiniture,c'era da aspettarseloApple^HT ha detto:ah ecco..messi vicini mi è parso subito una cosa seccanteeeeeee. La cornice del 506 è migliore del 507. Mi spiego... riflette di più,x' ha su uno strato du lucido. Quello del 507 manca e la plastica ,a vederla da vicino in controluce si possono notare dei pallini che contrstano il nero della cornice , sotto lo strato di lucido. mannaggiaaaa...
Sarebbe meglio entranbi visto il prezzo!roksan ha detto:OK!!!
ma qual'è il problema .Se la tecnologia è superiore?Avranno dovuto fare così per abbattere i costi di produzione.
Quello che voglio dire meglio una cornice non proprio ben rifinita o un'elettronica scadente?![]()
poldovc ha detto:...qualcuno sa dirmi se posso cominciare a cambiare qualcosina e, in caso affermativo, postare i propri settaggi?
Grazie,
ciao!
poldovc
quoto in pieno! scusami ma per le regolazioni che hai detto poco prima hai dimenticato di mettere lo SPAZIO COLORE, e il GAMMA,che sono dei parametri abbastanza importantiacigna ha detto:Si, Lupo, intendevo che non mi sembra affatto realizzata male a livello qualitativo. Se proprio devo muovere un appunto direi che è un tantino delicata e va spolverata con molta attenzione con panni morbidissimi e puliti![]()