Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabio Sky ha detto:raga che settaggi devo usare per sfruttare al meglio il mio 427xd con la PS2?
Ma mi spiegate come fate ad accorgervi se rimane un effetto burn-in? su che schermata devo andare?
grazie
Guarda, nessuno mette in dubbio quanto da te detto e soprattutto mi dispiace per quanto ti è successo (farebbe incavolare chiunque)...però la cosa che mi suona strana è che vi sono migliaia di utenti Pioneer contenti che a detta loro, MAI VISTO NIENTE (mi ci metto anche io)...e al contrario qualcuno (come te) che invece è scontento o cmq è rimasto scottato dall'IR o BURN-IN...hideoshi ha detto:
e dove la trovo una bianca?robypeach ha detto:Una schermata perfettamente bianca e una perfettamente nera.
Ciao
Luzni ha detto:O vi siete addormentati sul divano
Fabio Sky ha detto:e dove la trovo una bianca?![]()
robypeach ha detto:Questa era per scherzare vero?![]()
E non ti dico, da rivenditore informatico, quanto lo pagherei io.....mi daresti del pazzo a non averlo già acquistato!myfriend ha detto:Raga su un noto sito online il 507xd completo di piedistallo e cassa verticale è di nuovo in offerta a 3674 euro...
doraymon ha detto:Ecco come ho impostato il mio Pio 4270XA; al momento è la migliore soluzione che ho trovato...