Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fabio Sky ha detto:raga che settaggi devo usare per sfruttare al meglio il mio 427xd con la PS2?
Ma mi spiegate come fate ad accorgervi se rimane un effetto burn-in? su che schermata devo andare?
grazie
Guarda, nessuno mette in dubbio quanto da te detto e soprattutto mi dispiace per quanto ti è successo (farebbe incavolare chiunque)...però la cosa che mi suona strana è che vi sono migliaia di utenti Pioneer contenti che a detta loro, MAI VISTO NIENTE (mi ci metto anche io)...e al contrario qualcuno (come te) che invece è scontento o cmq è rimasto scottato dall'IR o BURN-IN...hideoshi ha detto:
e dove la trovo una bianca?robypeach ha detto:Una schermata perfettamente bianca e una perfettamente nera.
Ciao
Luzni ha detto:O vi siete addormentati sul divano
Fabio Sky ha detto:e dove la trovo una bianca?![]()
robypeach ha detto:Questa era per scherzare vero?![]()
E non ti dico, da rivenditore informatico, quanto lo pagherei io.....mi daresti del pazzo a non averlo già acquistato!myfriend ha detto:Raga su un noto sito online il 507xd completo di piedistallo e cassa verticale è di nuovo in offerta a 3674 euro...
doraymon ha detto:Ecco come ho impostato il mio Pio 4270XA; al momento è la migliore soluzione che ho trovato...