Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un'immagine dal film "gli Incredibili" ma qui l'unico Incredibile sei tumyfriend ha detto:Bella immagine del Pio collegato con dvd in component:
http://avforum.no/forum/attachments...oneer-plasma-pioneer-pdp-507xa-komprimert.jpg
Saluti myfriend
quindi vuol dire che anche col cavo compenent è possibile visualizzare trasmissioni in digitale, anche se il cavo è analogico ?acigna ha detto:Come hai detto tu dipende dalla sorgente, se è in grado cioè di upscalare il segnale su component a 720p o 1080. Io, con il mio lettore, posso uscire in component solo a 576p e in hdmi a 576p, 720p o 1080i.
alex69 ha detto:vorrei sapere se è difficile montare il diplay sulla sua base girevole
basta essere in due?
avete anche comprato le 2 viti antiribaltamento da avvirare sul piano in cui è appoggiato lo schermo?
Io l'ho montato da solo senza l'aiuto di nessuno e non sono un forzutoalex69 ha detto:vorrei sapere se è difficile montare il diplay sulla sua base girevole
basta essere in due?
avete anche comprato le 2 viti antiribaltamento da avvirare sul piano in cui è appoggiato lo schermo?
Il segnale via component è analogico, non digitale.albycat ha detto:quindi vuol dire che anche col cavo compenent è possibile visualizzare trasmissioni in digitale, anche se il cavo è analogico ?
appunto, quello che volevo dire, come è possibile visualizzare immagini in digitale se vi è un lettore collegato con il cavo componet il quale serve per trasmissioni analogiche ?acigna ha detto:Il segnale via component è analogico, non digitale.
Non si fidava di teacigna ha detto:Cosa fai? Mi fai rispondere in mp e poi riproponi la domanda nel thread?![]()
![]()
![]()
acigna ha detto:Cosa fai? Mi fai rispondere in mp e poi riproponi la domanda nel thread?![]()
![]()
![]()
Luzni ha detto:Non si fidava di te![]()
Giustoooo, non ci avevo pensatoLuzni ha detto:Non si fidava di te![]()
acigna ha detto:E' un'immagine dal film "gli Incredibili" ma qui l'unico Incredibile sei tu![]()
Sei un mito a scovare foto![]()
acigna ha detto:Io l'ho montato da solo senza l'aiuto di nessuno e non sono un forzuto![]()
Le viti antiribaltamento non le ho applicate anche perché non mi va di rovinare il mobile![]()
Ora che mi ci fai pensare l'altra notte ho sentito dei rumori sospetti in sala... che fosse lui? :what:LINO ha detto:E' bravissimo. Ma come fa a procurarsele? Non entrerà mica nelle case degli italiani per far foto![]()
![]()
Il piedistallo ha due aste metalliche verticali (ne vengono fornite 4, 2 corte per il 427 e 2 lunghe per il 507) da imbullonare allo stesso sulle quali infili il plasma che ha due feritoie nella parte inferiore. Infine avviti i bulloni di fissaggio tra il plasma e le suddette aste del piedistallo.alex69 ha detto:grazie
un'ultima cosa lo schermo va semplicemente appoggiato sulla base?
Fissato come?