Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un'immagine dal film "gli Incredibili" ma qui l'unico Incredibile sei tumyfriend ha detto:Bella immagine del Pio collegato con dvd in component:
http://avforum.no/forum/attachments...oneer-plasma-pioneer-pdp-507xa-komprimert.jpg
Saluti myfriend
quindi vuol dire che anche col cavo compenent è possibile visualizzare trasmissioni in digitale, anche se il cavo è analogico ?acigna ha detto:Come hai detto tu dipende dalla sorgente, se è in grado cioè di upscalare il segnale su component a 720p o 1080. Io, con il mio lettore, posso uscire in component solo a 576p e in hdmi a 576p, 720p o 1080i.
alex69 ha detto:vorrei sapere se è difficile montare il diplay sulla sua base girevole
basta essere in due?
avete anche comprato le 2 viti antiribaltamento da avvirare sul piano in cui è appoggiato lo schermo?
Io l'ho montato da solo senza l'aiuto di nessuno e non sono un forzutoalex69 ha detto:vorrei sapere se è difficile montare il diplay sulla sua base girevole
basta essere in due?
avete anche comprato le 2 viti antiribaltamento da avvirare sul piano in cui è appoggiato lo schermo?
Il segnale via component è analogico, non digitale.albycat ha detto:quindi vuol dire che anche col cavo compenent è possibile visualizzare trasmissioni in digitale, anche se il cavo è analogico ?
appunto, quello che volevo dire, come è possibile visualizzare immagini in digitale se vi è un lettore collegato con il cavo componet il quale serve per trasmissioni analogiche ?acigna ha detto:Il segnale via component è analogico, non digitale.
Non si fidava di teacigna ha detto:Cosa fai? Mi fai rispondere in mp e poi riproponi la domanda nel thread?![]()
![]()
![]()
acigna ha detto:Cosa fai? Mi fai rispondere in mp e poi riproponi la domanda nel thread?![]()
![]()
![]()
Luzni ha detto:Non si fidava di te![]()
Giustoooo, non ci avevo pensatoLuzni ha detto:Non si fidava di te![]()
acigna ha detto:E' un'immagine dal film "gli Incredibili" ma qui l'unico Incredibile sei tu![]()
Sei un mito a scovare foto![]()
acigna ha detto:Io l'ho montato da solo senza l'aiuto di nessuno e non sono un forzuto![]()
Le viti antiribaltamento non le ho applicate anche perché non mi va di rovinare il mobile![]()
Ora che mi ci fai pensare l'altra notte ho sentito dei rumori sospetti in sala... che fosse lui? :what:LINO ha detto:E' bravissimo. Ma come fa a procurarsele? Non entrerà mica nelle case degli italiani per far foto![]()
![]()
Il piedistallo ha due aste metalliche verticali (ne vengono fornite 4, 2 corte per il 427 e 2 lunghe per il 507) da imbullonare allo stesso sulle quali infili il plasma che ha due feritoie nella parte inferiore. Infine avviti i bulloni di fissaggio tra il plasma e le suddette aste del piedistallo.alex69 ha detto:grazie
un'ultima cosa lo schermo va semplicemente appoggiato sulla base?
Fissato come?