Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:wtf: in che sensoalbycat ha detto:invece no, massimo rispetto, è veramente molto disponibile sempre![]()
Tv in wide e DVD rigorosamente in fullLuzni ha detto:Ritornando ai ns Pio...voi cosa utilizzate o utilizzerete?...la modalità FULL o WIDE?
mi sono messo di fianco al tv, impostato a 100 Hz e il ronzio diminuisce notevolmenteacigna ha detto:Ho fatto le prove relative al ronzio ieri sera. Per qunato mi riguarda nessuna differenza apprezzabile né come ronzio Nè come resa immagine![]()
BARXO ha detto:Vi faccio una domanda...
Quando siete sul menu risparmio energia (quello con standard, salva 1 e salva 2) avete mai provato la disattivazione immagine?
sirdevil ha detto:Salve
... Vi confermo che il ronzio si riduce passando a 100Hz, senza compromettere la qualità dell'immagine...
m.level ha detto:scusate se ripeto la domanda ma mi interessa sapere se il ronzio emesso dal plasma è assimilabile a quello di un CRT o è molto maggiore...nei negozi è impossibile capirlo:wtf:
grazie
saluti![]()
poldovc ha detto:Se scaricassi un filmato in hd (sapete qualche sito????) dal pc e lo mettessi su dvd