Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:wtf: in che sensoalbycat ha detto:invece no, massimo rispetto, è veramente molto disponibile sempre![]()
Tv in wide e DVD rigorosamente in fullLuzni ha detto:Ritornando ai ns Pio...voi cosa utilizzate o utilizzerete?...la modalità FULL o WIDE?
mi sono messo di fianco al tv, impostato a 100 Hz e il ronzio diminuisce notevolmenteacigna ha detto:Ho fatto le prove relative al ronzio ieri sera. Per qunato mi riguarda nessuna differenza apprezzabile né come ronzio Nè come resa immagine![]()
BARXO ha detto:Vi faccio una domanda...
Quando siete sul menu risparmio energia (quello con standard, salva 1 e salva 2) avete mai provato la disattivazione immagine?
sirdevil ha detto:Salve
... Vi confermo che il ronzio si riduce passando a 100Hz, senza compromettere la qualità dell'immagine...
m.level ha detto:scusate se ripeto la domanda ma mi interessa sapere se il ronzio emesso dal plasma è assimilabile a quello di un CRT o è molto maggiore...nei negozi è impossibile capirlo:wtf:
grazie
saluti![]()
poldovc ha detto:Se scaricassi un filmato in hd (sapete qualche sito????) dal pc e lo mettessi su dvd