Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bella questa :rotfl: :rotfl: :rotfl:robypeach ha detto:Nooo i Pana Boys sono gente tranquilla....
:boxe:
acigna ha detto:Ti quoto..
Le differenze, se ci sono, sono minime... stiamo parlando di due prodotti al di sopra di ogni sospetto, come dici tu, probabilmente i migliori attualmente in circolazione tra gli HD-Ready![]()
E' giusto porsi il problema di 100 € su un totale di circa 4000arcanoid ha detto:Ciao visto che sono un pò povero... e non riesco a comprare il 50 pollici con il digitale terrestre incorporato... cosa ne dite se compro quello senza??? il PDP-507XA.. il segnale dell'antenna è molto buono nella mia zona.. posso pentirmene??![]()
matt996sps ha detto:Ciao,
qualcuno di voi usa l'uscita SUBWOOFER del suo Pioneer ???
Ha senso metterci un piccolo sub attivo per migliorare l'audio dei diffusori del plasma (io ho preso i laterali del 507xa) ?
Matteo
Solo di notte, senza volume ed impegnandomiluipic ha detto:Voi lo trovate particolarmente fastidioso? Io personalmente lo avverto solo con il volume al minimo.
Ciao
Luigi
Ciao. Complimenti per il nuovo acquisto, vedrai che ti sbalordiràhalokin ha detto:P.S.: acigna vedo che sei esperto... per il rodaggio uso i parametri che hai postato tu qualche thread prima? Va bene per 300 ore?