ah dimenticavo.... per chi è intenzionato a prendere un pplasma della pioneer o per chi ne è entrato in possesso da poco, si ricordino, di fare un rodaggio di almeno 200 ore.... cercate di non restare sullo stesso canale per troppo tempo, altriemnti ,nelle prime ore di uso, si rischia che il logo del canale, non vada più via.
è capitato alla mw dove ho preso il mio, i ragazzi non lo sapevano e hanno dovuto buttare via il Pio che avevano li ,perchè neanche il centro assistenza è riuscto a far andar via il logo del Netional Geografic.
L'importante è fare il rodaggio, all'inizio il problema burn-in è più frequente e puo' danneggiare il pannello.
Sorpassate le 400-500 ore, il problema burn-in non sparisce,ma almeno tende ad andare via più rapidamente e non si rischia che restino impressi loghi per sempre. MI RACCOMANDO
PS- il burn-in non è cmq un problema ,come pensavo che fosse prima dell'acquisto. scritte ,loghi ecc.... non si notano durante la visualizzazione di video,film giochi ecc..... si possono notare fortemente con un'immagine bianca, e/o durante i settaggi del pannello con un dvd test,quindi poco conta.