• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piemontesi a rapporto - 2005

Rosario Giordano ha scritto:
x Rosario: visto che mancano giusto due giorni hai piu' saputo nulla da Ruvido e The Simo ?


Eravamo rimasti daccordo che se riuscivano ad organizzare i loro impegni precedentemente presi avrebbero dato la loro adesione direttamente e poi ci saremmo sentiti per fare il viaggio insieme.
Ora come ora siamo GRG, il mio amico Luca ed io.
Qualcuno puo' riassumere brevemente il programma?
Grazie.
Rosario.

Dopo Quattro ore di consigli di classe ho cannato qualcosa nel quotare la domanda di Angelone :D :D :(
 
Nuovo riassunto delle puntate precedenti:

- Siamo scesi a quota 13 (ma noi non siamo superstiziosi, vero?):D:

Marco 60,
nordata,
stazzatleta,
Puka.
Andrea Aghemo
GRG
Acris
civale (fotografo ufficiale)
Rosario Giordano
Luca
massimoan
Luigi Somenzari
angelone

- Mi sembrerebbe saggio seguire il consiglio di acris e trovarci alle ore 20,00 in modo da poter cominciare la cena entro le ore 21,00.

- Il luogo sarà il RISTORANTE LA CA' ROSSA
Via Chivasso, 136 - San Raffaele Cimena 10090 (TO)
Tél. 011/9813020

- Per far si che Valentino (civale) possa prenotare per tempo, chiuderei le iscrizioni entro domani, 21/04, alle ore 12,00 (minuto più minuto meno....)

- Spero che il ristorante sia facilmente raggiungibile; se non lo fosse, forse sarebbe meglio trovarci prima, magari a Chivasso, oppure chiederei a Valentino di darci le indicazioni precise (non tutti hanno il navigatore satellitare....:D) per arrivarci

- Non so se dopo la cena si andrà da qualche parte, per ora non abbiamo programmato nulla, ma nessuno ci impedisce di decidere a riguardo durante la serata ;)

- Ho dimenticato qualcosa? :)

Ciao

Marco
 
Ultima modifica:
Marco 60 ha scritto:
Nuovo riassunto delle puntate precedenti:

- Siamo scesi a quota 13 (ma noi non siamo superstiziosi, vero?):D:
... non voglio fare il rompino di turno ma il 13 a tavola non mi e' proprio mai piaciuto! :p
Se non si aggiunge nessun altro vi lascio a 12, non vogliatemene... :(
 
Marco 60 ha scritto:

(non tutti hanno il navigatore satellitare....:D) per arrivarci


Sì... in effetti basta la cartina del Touring :D (come si è sempre fatto del resto..), il problema è che anche il navigatore non restituisce le coordinate del numero civico per tale via... maggiori informazioni non guasterebbero.

Ciao
Guido

P.S. OT: io consiglio a chi, come me, ha problemi a viaggiare, specialmente nelle grandi città, il TOMTOM navigator per Pocket PC; in un solo pacchetto (fra l'altro non costosissimo) si ha un palmare ed un navigatore compatto, trasportabile su più mezzi, con indicazioni anche vocali ed una cartografia molto buona in generale. Per me attraversare Milano era un dramma, ora mi sembra di essere nella mia città. E' talmente compatto che lo si può montare anche su di una motocicletta o se servisse si potrebbe utilizzarlo anche andando a piedi.
 
Il ristorante in questione si trova sulla statale che congiunge Torino con Casale Monferrato, costeggiando il Po e passando per cittadine come San Mauro e Gassino, per capirsi.

Per chi arrivasse dalla Torino Milano si tratta di riuscire ad uscire a Chivasso e andare a valicare l'unico ponte sul Po attualmente aperto: al termine del ponte, ci si dirige verso Torino (cioè a destra!) e dopo qualche chilometro il ristorante apparirà sulla vostra sinistra.
Per chi arriva da Torino città si tratta di percorrere la statale in questione, oltrepassando San Mauro e Gassino, e il ristorante sarà sulla vostra destra dopo avere oltrepassato San Raffele mentre si procede verso Chivasso.

Per chi non arriva da nessuna di queste due direttrici....vada su Yahoo Map o simili e si arrangi!:D

Ciao,
Andrea
 
aggiornamento

Fino a questo momento il numero aggiornato dei partecipanti:


Marco 60,
nordata,
Puka.
Andrea Aghemo
GRG
Acris
civale (fotografo ufficiale)
Rosario Giordano
Luca
massimoan
Luigi Somenzari
angelone

Grazie Andrea per le spiegazioni viarie! Preciso che l'uscita è CHIVASSO CENTRO

ciao
valentino
 
Ragazzi è con il più profondo dolore che vi devo dire che il mio caro papà non è più con noi.....
Grazie a tutti voi per i vostri pensieri
 
Per chi arriva da Torino appuntamento presso il ristorante intorno alle 20; non è difficile da trovare poichè si trova sul lato destro della statale provenendo da Torino via San Mauro / Gassino come ha spiegato Andrea.

ciao
valentino
 
Top