• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piemontesi a rapporto - 2005

Per me và bene il 22 e anche il locale.

Scusate se per l'altro raduno ero più "attivo", ma in questo periodo, praticamente sono in mezzo ad una strada, l'adsl continua a non funzionare e devo usare computer a scrocco da amici per il collegamento in rete.

Ciao
Antonio

Marco 60 ha scritto:
Riassunto delle puntate precedenti:

- Abbiamo raggiunto quota 15:

Marco 60,
fvalenzi,
nordata,
stazzatleta,
Puka.
Andrea Aghemo
GRG
###VECIO [A - R]###
Acris
civale (fotografo ufficiale)
Rosario Giordano
Luca
massimoan
Luigi Somenzari
angelone

- Mi sembra che siamo tutti d'accordo per organizzare la nostra cena venerdì 22 presso il RISTORANTE LA CA' ROSSA
Via Chivasso, 136 - San Raffaele Cimena 10090 (TO)
Tél. 011/9813020

Chiedo venia ma mi ero perso per strada il 3d :o ...
Questo fine settimana non c'e' proprio verso ch'io possa essere della partita :(

Divertitevi anche alla faccia mia :rolleyes:

Sorry -_-

purtroppo, temo anch'io di non farcela :(

mi spiace veramente, ma ho troppa carne al fuco in queto periodo e non vorrei bruciasse.

divertitevi anche alla faccia mia :rolleyes: :rolleyes: bis

... se davvero Vecio e Stazzatleta non saranno del gruppo torniamo a 13 partecipanti... non vorrei sembrare eccessivamente superstizioso ma essere il tredicesimo e ultimo partecipante a una cena non e' che mi piaccia molto! :p
Dai, che salti fuori il quattordicesimo, please!!! :D :D
Alla peggio cedo il passo almeno siete in 12...

Temo che anch'io non possa essere della banda...ho mio padre all'ospedale e non se la sta passando troppo bene...
Comunque se dovessi farcela riposterò qui.
Saluti

fvalenzi ha scritto:
Temo che anch'io non possa essere della banda...ho mio padre all'ospedale e non se la sta passando troppo bene...
Comunque se dovessi farcela riposterò qui.
Saluti
In bocca al lupo, di cuore!!!
Ciao

Angelo

fvalenzi ha scritto:

Mi spiace per lui e per te, ti faccio i miei migliori auguri.
Valentino

Oggi sono andato a pranzo alla Ca rossa ed ho parlato della cena; basta prenotare il giorno prima.
Il menu comprende antipasti vari, assaggi di primi, secondo e bevande comprese. Prezzo dai 25 ai 30 €.

Speriamo di risolvere il problema del 13° :(

ciao
valentino

Sto cercando di infoltire la delegazione biellese con RUVIDO e THE SIMO; se riescono ad organizzarsi mi hanno detto che saranno dei nostri e daranno la loro l'adesione personalmente a questo trhead. Giusto perche' lo sappiano, entro quanto bisogna prenotare?
Ciao.
Rosario.

Rosario Giordano ha scritto:
Sto cercando di infoltire la delegazione biellese con RUVIDO e THE SIMO; se riescono ad organizzarsi mi hanno detto che saranno dei nostri e daranno la loro l'adesione personalmente a questo trhead. Giusto perche' lo sappiano, entro quanto bisogna prenotare?
Ciao.
Rosario.

Ciao Rosario,

RUVIDO e THE SIMO saranno senz'altro i benvenuti:D
Per quanto riguarda il termine ultimo per la prenotazione, civale ci dice che è sufficiente il giorno prima.

Ciao

Marco

Mi dispiace che VECIO [A-R], stazzatleta e fvalenzi non possano essere dei nostri:(

Sarà per la prossima volta.

Un augurio sincero al papà di fvalenzi:)

Ciao

Marco

Associandomi agli auguri di pronta guarigione per il papà di fvalenzi, mi permetto di chiedere a tutti di stabilire l'ora in cui ci troveremo al ristorante: va bene alle 22??

A chi conosce la zona, dato che il mio navigatore non restituisce le coordinate esatte del numero civico (Via Chivasso, 136 - San Raffaele Cimena 10090 (TO) ), mi permetto di chiedere di fornirci alcuni elementi aggiuntivi per individuare con esattezza il ristorante.

Grazie

Guido

NO HO SBAGLIATO IO, volevo dire le 20:00!
Chissà perchè ho scritto le 22...

Va benissimo anche alle 20:30

Scusate
Guido

civale ha scritto:
Speriamo di risolvere il problema del 13° :(
Valentino,
ti assicuro che per me non c'e' problema, se siamo in 13 io mi chiamo fuori! :p

x Rosario: visto che mancano giusto due giorni hai piu' saputo nulla da Ruvido e The Simo ?

acris ha scritto:
ehm dai dai 20.00 cosi per le 9 magari ci sediamo a tavola.. :D
Viste le mie esperienze precedenti (fuori e dentro il forum) concordo! :D :p
Ciao

Angelo

Intanto un pensiero per il padre di fvalenzi, che tutto si risolva per il meglio.

Anch'io non andrei più tardi delle 20.30 e ancora non ho capito se dopo il ristorante si và da qualche parte:confused:

Ciao
Antonio

x Rosario: visto che mancano giusto due giorni hai piu' saputo nulla da Ruvido e The Simo ?

Eravamo rimasti daccordo che se riuscivano ad organizzare i loro impegni precedentemente presi avrebbero dato la loro adesione direttamente e poi ci saremmo sentiti per fare il viaggio insieme.
Ora come ora siamo GRG, il mio amico Luca ed io.
Qualcuno puo' riassumere brevemente il programma?
Grazie.
Rosario.