• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piemontesi a rapporto - 2005

Mi sono dimenticato di aggiungere che questa volta ci sara' anche il mio amico Luca che a Novembre non era potuto venire, cosi' con GRG da Biella dovremmo essere in tre.
Ciao.
Rosario.

E 12!

Marco 60,

fvalenzi,

nordata,

stazzatleta,

Puka.

Andrea Aghemo

GRG

VECIO [A - R]

Acris

civale (fotografo ufficiale)

Rosario Giordano

Luca

Manca qualcuno? :)

Ciao

E 13!

(urge un 14°!!! :cool: ;) )

Marco 60,
fvalenzi,
nordata,
stazzatleta,
Puka.
Andrea Aghemo
GRG
VECIO [A - R]
Acris
Rosario Giordano
Luca
massimoan

Ciao

Marco

va benissimo anche a me...se si mangia bene ;)

saluti
Guido

P.S. E' questo?

RISTORANTE LA CA' ROSSA
Via Chivasso, 136 - San Raffaele Cimena 10090 (TO)
Tél. 011/9813020

così inseriamo le coordinate nel navigatore
:)

Ultima modifica:
raduno piemontesi

Esatto GRG!
Confermo

RISTORANTE LA CA' ROSSA
Tél. 011/9813020

ciao
valentino

Ciao ragazzi,
dopo aver chiesto debitamente il permesso a Marco 60 mi aggiungo anche io... pensavo di essere il 14° (quindi niente tredici a tavola :eek: ) ma Luigi mi ha preceduto! :p
Ciao e a presto!!!

Angelo

Riassunto delle puntate precedenti:

- Abbiamo raggiunto quota 15:

Marco 60,
fvalenzi,
nordata,
stazzatleta,
Puka.
Andrea Aghemo
GRG
VECIO [A - R]
Acris
Rosario Giordano
Luca
massimoan
Luigi Somenzari
angelone

- Mi sembra che siamo tutti d'accordo per organizzare la nostra cena venerdì 22 presso il RISTORANTE LA CA' ROSSA
Tél. 011/9813020

- Per civale: Valentino, visto che conosci il ristorante, possiamo contare su di te per contattarli e organizzare?:)

- Per angelone: Angelo, sei stato estremamente corretto, ma non c'era alcun bisogno di "chiedere il permesso":) ; l'invito era ed è valido per tutti e non per i soli piemontesi.
Quindi: benvenuto tra noi. :D

Ciao

Marco

Dunque, ok anche per me... mi risparero' 200km anche sta volta...
la prox pero lo facciamo dalla mia parte di torino ok???:mad:

ciao

Raffaele:D :D :D

Marco 60 ha scritto:

- Per angelone: Angelo, sei stato estremamente corretto, ma non c'era alcun bisogno di "chiedere il permesso":) ; l'invito era ed è valido per tutti e non per i soli piemontesi.
Quindi: benvenuto tra noi. :D
Non posso fare altro che ringraziarti nuovamente! :)
A venerdi'!!!!!!!!!!!
Ciao

Angelo

Benvenuto Angelone!

Se siete tutti d'accordo posso incaricarmi di prenotare presso il ristorante, tanto io ci vado ogni settimana. Quanti vegetariani?
ciao
valentino

Ultima modifica:
acris ha scritto:
Io solo carne e niente verdura allora.... (cosi compenso i vegetariani)

scherzoooo

ciao

Raffaele

Raffaele,

in quanti sarete(1 o 3)?:p

E se sarete in 3, dobbiamo far preparare qualcosa di particolare (cibo o sistemazione di spazi ecc.) per le tue bimbe (mamma e figlia...)? :)

A presto! :D

Marco

civale ha scritto:

Se siete tutti d'accordo posso incaricarmi di prenotare presso il ristorante, tanto io ci vado ogni settimana. Quanti vegetariani?
ciao
valentino

Grazie Valentino,

rimane solo il dubbio di quale sarà il numero definitivo dei partecipanti....:rolleyes:

Appena puoi, dicci qual'è l'ultimo giorno utile per comunicarlo al ristorante (magari con la tolleranza di uno o due partecipanti in più o in meno) in modo da sapere quando chiudere le "iscrizioni":D

Ciao

Marco

Ultima modifica: