Allora, riassumendo un'altra volta, ora siamo in 11:
Marco 60,
fvalenzi,
nordata,
stazzatleta,
Puka.
Andrea Aghemo
GRG (attendiamo conferma....)
VECIO [A - R]
Acris
civale (fotografo ufficiale)
Rosario Giordano
L'invito rimane aperto a tutti però, a questo punto, è necessario decidere il "fortunato"

che avrà l'"onore" (e l'onere...) di ospitare la truppa.....
Vi propongo quindi di fare così: ogniuno di quelli che hanno comunicato l'intenzione di esserci metta, a fianco al suo nome, se è d'accordo per venerdì 22, l'ora e il luogo preferito, tenendo presente che Acris (Raffaele) abita poco prima di Pinerolo provenendo da Torino e che Andrea Aghemo abita sulla collina tra Settimo Torinese e Chivasso.
Naturalamente tutto ciò vale anche per chi volesse aggregarsi e non l'ha fatto fino ad adesso, aggiungendo a quanto sopra il proprio nome.
Un'ultima cosa; a casa di Acris potremo essere al massimo in 20, mentre chiedo ad Andrea Aghemo la massima capienza della sua.
Per finire, credo che, se siete d'accordo, potremmo prima cenare e poi trasferirci a casa del nostro gentile ospite (se saremo da Acris.......il trasferimento non sarà necessario.. )
Ciao
Marco
P.S. Un'ultima cosa: per chiari motivi organizzativi (cena al ristorante o pianificazione delle quantità di cibarie che ogniuno di noi dovrà portare), sarebbe opportuno decidere un giorno entro cui dovranno pervenire tutte le adesioni.
Riciao
Marco