• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piemontesi a rapporto - 2005

Luigi Somenzari ha scritto:
Ma quale venerdi'? Il 14 di aprile?

Ciao Luigi, la data è ancora da decidere (aspettiamo ancora qualche giorno per dar modo a tutti gli interessati di farsi avanti...;) )

Però, riflettendoci, ed anche per essere sicuri che possa essere dei nostri anche Andrea Aghemo, si potrebbe proporre per venerdì 22 aprile; potrebbe andare bene a tutti?:)

P.S. Grazie anche ad Acris per la gentile offerta della casa......:D
(ma il resto della tua famiglia, cosa ne pensa?:p)

Marco
 
Ultima modifica:
Ohi, ragazzi,
non voletemene, ma riuscirei ad essere della partita solo se ci trovassimo qui da me: non per altro, ma già mia moglie e mio figlio per vedermi usano le fotografie appese ai muri, per cui cerco di non mancare troppo da casa.
Ad ogni modo, se qualcuno trova scomodo raggiungere questi paraggi, non sentitevi obbligati, ci mancherebbe: alla peggio, mettete un mia foto a grandezza naturale su una seggiola e sarà come se ci fossi anch'io (ma guai a voi se pensate di addebitarmi la cena, eh....).
Il 21 andrebbe bene pure pour moi, vedete voi se la data si può confermare.
Salute, conterranei!

Andrea
 
Andrea, nulla di personale... ma... la tua foto in dimensioni naturali ne occupa due di posti... ed almeno i due coperti li dovrai pagare...

ciao

Raffaele :D :D :D
 
Per casa mia va bene anche a moglie (la figlia non ha ancora la parola per lamentarsi quindi subisce eh eh) ho detto 15 cosi se poi si diventa 20 ci stiamo!

non aspettatevi pero' l'impianto di Andrea...

si potrebbe fare che ognuno porta qualcosina e io preparo una spaghettata...

ciao

Raffaele
 
Eccomi.
Grazie a GRG che me lo ha fatto notare.
Stavolta la delegazione biellese sara' piu' numerosa
Per problemi di lavoro anch'io opterei per il venerdi', cosa che comunque mi sembra gia' decisa.
A presto.
Rosario.
 
Allora, riassumendo un'altra volta, ora siamo in 11:


Marco 60,

fvalenzi,

nordata,

stazzatleta,

Puka.

Andrea Aghemo

GRG (attendiamo conferma....)

VECIO [A - R]

Acris

civale (fotografo ufficiale)

Rosario Giordano


L'invito rimane aperto a tutti però, a questo punto, è necessario decidere il "fortunato" :p che avrà l'"onore" (e l'onere...) di ospitare la truppa.....

Vi propongo quindi di fare così: ogniuno di quelli che hanno comunicato l'intenzione di esserci metta, a fianco al suo nome, se è d'accordo per venerdì 22, l'ora e il luogo preferito, tenendo presente che Acris (Raffaele) abita poco prima di Pinerolo provenendo da Torino e che Andrea Aghemo abita sulla collina tra Settimo Torinese e Chivasso.
Naturalamente tutto ciò vale anche per chi volesse aggregarsi e non l'ha fatto fino ad adesso, aggiungendo a quanto sopra il proprio nome.

Un'ultima cosa; a casa di Acris potremo essere al massimo in 20, mentre chiedo ad Andrea Aghemo la massima capienza della sua.

Per finire, credo che, se siete d'accordo, potremmo prima cenare e poi trasferirci a casa del nostro gentile ospite (se saremo da Acris.......il trasferimento non sarà necessario.. ) :p :D

Ciao

Marco


P.S. Un'ultima cosa: per chiari motivi organizzativi (cena al ristorante o pianificazione delle quantità di cibarie che ogniuno di noi dovrà portare), sarebbe opportuno decidere un giorno entro cui dovranno pervenire tutte le adesioni.

Riciao :p

Marco
 
Ultima modifica:
Confermo la mia presenza...sperando che non mi venga una bronchite come l'altra volta! Con le temperature di questi giorni non c'è proprio da scherzare...in questo momento ho un bel raffreddore... si lo so, sono marcio dentro, che ci volete fare :D

Saluti
Guido

P.S. mi va bene per il 22 Aprile, non troppo presto, diciamo trovarsi alle 20.00? Dove? Dove decidono i nostri generosissimi anfitrioni! Che diamine, non posso certo decidere io a casa di chi andare o non andare!
 
Ultima modifica:
Già, lo so che decidere non è facile, ma è necessario; se no, dove andiamo?

Per non far torto a nessuno, si potrebbe tirare una monetina...... ;) o andare metà da uno e metà dall'altro....:p
 
Ultima modifica:
Marco 60 ha scritto:


.....Un'ultima cosa; a casa di Acris potremo essere al massimo in 20, mentre chiedo ad Andrea Aghemo la massima capienza della sua.

Per finire, credo che, se siete d'accordo, potremmo prima cenare e poi trasferirci a casa del nostro gentile ospite (se saremo da Acris.......il trasferimento non sarà necessario.. ) :p :D .....



Marco

Marco,
credo che l'altra volta fossimo una trentina di persone, ma devo dire che si stava piuttosto stipati.
Inoltre, un "gruppone" di più di una dozzina di persone diventa necessariamente lento in tutte le cose, dagli spostamenti al rifocillamento: non che dispiaccia stare con le gambe sotto il tavolo (chi ha avuto la sfortuna di avermi ospite a pranzo o cena sa che cosa intendo.....), e non è detto che non ci si possa limitare ad una bella rosicchiata in compagnia tra sbullonati dell'HT, visto che la volta scorsa ci si è alzati da tavola solo verso mezzanotte!

All'altro raduno ho avuto notizia di un paio di partecipanti che sulla via del ritorno hanno smarrito strada, e si sono ritrovati a vagare per le campagne vercellesi a tarda ora della notte (complici i fumi dell'alcool), per cui si potrebbe anche pensare di dividere i partecipanti in due gruppi: uno a Pinerolo ed uno nel Chivassese, anche per evitare a qualcuno trasferte di distanze improponibili. CHi si ritrova più comdo a Torino Sud partecipa al gruppo di Pinerolo, e chi si ritrova più comodo a Torino Nord, viene da me....

Insomma, che vve devo dì, so' idee che vengono lì per lì, magari è una scemenza...fate vobis!

Ciao,
Andrea
 
andrea aghemo ha scritto:
Marco,
credo che l'altra volta fossimo una trentina di persone, ma devo dire che si stava piuttosto stipati.
Inoltre, un "gruppone" di più di una dozzina di persone diventa necessariamente lento in tutte le cose, dagli spostamenti al rifocillamento
All'altro raduno ho avuto notizia di un paio di partecipanti che sulla via del ritorno hanno smarrito strada, e si sono ritrovati a vagare per le campagne vercellesi a tarda ora della notte (complici i fumi dell'alcool), per cui si potrebbe anche pensare di dividere i partecipanti in due gruppi: uno a Pinerolo ed uno nel Chivassese, anche per evitare a qualcuno trasferte di distanze improponibili. CHi si ritrova più comdo a Torino Sud partecipa al gruppo di Pinerolo, e chi si ritrova più comodo a Torino Nord, viene da me....

Ciao,
Andrea


Andrea, ti devo confessare che sono (e forse lo siamo un po' tutti) un po' in imbarazzo.....:confused:
Sia tu che Raffaele (Acris) siete stati così gentili da offrire ospitalità a tutti.
Mi dispiacerebbe che il gruppo si dividesse e, d'altro canto, tu non hai la possibilità, come ci hai detto, di spostarti da casa tua.....

A questo punto, rimanderei la decisione sul dove incontrarci, in attesa di sapere quanti saremo e, se sarà il caso, di dividerci in due spedizioni separate o di limitarci ad una cena in compagnia dalle tue parti..........:D

Ciao

Marco
 
Marco,
e ovviamente tutti gli altri piemonteis:
non c'è davvero motivo di imbarazzo, figuriamoci.
Mi farebbe piacere rivedere tutti voi, ma ho dei limiti logistici: non ho problemi ad ospitare, ma ho problemi ad allontanarmi.
Tuttavia è un problema mio, e non sta certo a voi adeguarvi, non scherziamo: se viene comodo trovarsi a Pinerolo, sarò con voi "in spirito", come si dice, e alla peggio mi farete una telefonata per spernacchiare il "bugianen" che sono diventato!

L'importante è che un raduno, qui o a Pinerolo, avvenga, così facciamo vedere alle altre ragioni che questi piemontesi, quando ci si mettono, battono tutti!

Ciao,
Andrea
 
dunque, direi che dividere il gruppo mi spiacerebbe...
quindi fate voi... (anche io mi sono perso tornando a casa ho infilato pure degli sterrati (ed avevo pure il navigatore :mad: ))
Il mio invito resta valido, senno a torino ci sono ottimi ristoranti e sono a meta' strada per tutti...

ciao

Raffaele
 
Da Biella e basso Piemonte penso che sarebbe piu' indicato ritrovarci da Andrea, magari in un ristorante piu' vicino a Chivasso o zona autostrada in modo che chi vuole rientrare subito,non abbia poi problemi di rientro non si perda fra le colline; per noi Pinerolo e' proprio un po' distante, ma in ogni caso, come ha detto Andrea, l'importante e' che si faccia, vorra' dire che ci adegueremo comunque volentieri.
Volevo solo ricordare, come la volta scorsa, le mie menate da vegetariano per il menu'.
Ciao.
Rosario.
 
A me andrebbe bene anche la sola cena conviviale, possibilmente fuori città, tanto non potrei comunque fare troppo tardi, il giorno seguente lavoro e quindi preferirei essere a casa per l'una, le due al massimo.

Del resto il piacere più grande è il conoscervi di persona, per questo motivo ritengo che, se possibile, sia meglio un gruppo unico.

In Torino (ci sono stato due anni per studio) ricordo ottimi ristoranti ma spesso l'impossibilità di parcheggiare comodamente, problema che nei ristoranti/agriturismi/trattorie fuori porta non si presenta quasi mai.

Ho corretto in un mio post precedente la data: Venerdì è il 22 Aprile e non il 21.

saluti
Guido
 
Ok, solo cena allora?;)

Se facessimo così, non dovremmo dividerci e potremmo organizzare nei dintorni di Torino.....:)

ATTENZIONE: VENERDI' E' IL 22 APRILE, E NON IL 21 COME AVEVO ERRONEAMENTE INDICATO :D
 
raduno piemontesi

Se si dovesse fare solo la cena a SAN RAFFAELE CIMENA conosco un ristorante chiamato LA CA ROSSA, non sarebbe lontano per chi arriva dall'autostrada e non sarebbe nemmeno lontano per Andrea. Che ne dite?
ciao
valentino
 
Top