armandopoli
New member
giovani dovrei acquistare la 32PFL5405H/12 per ps3 e sky hd, che ne pensate????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A proposito di audio multilingua negli mkv letti dal player del tv: c'è un modo per poter scegliere l'audio voluto? Io non l'ho trovato.GuybrushThreepwood ha detto:Io ho un 5606H che è il modello nuovo.
Ho sempre problemi con il lettore multimediale (mkv multilingua e seek all'interno del film).
Probabilmente è un'impressione dovuta alle impostazioni digitali di ottimizzazione dell'immagine e regolazioni degli artefatti alle quali non sei ancora abituato.Gung-ho ha detto:ma appena acceso ho notato che le immagini non sono per niente fluide![]()
Mi spiego, sembra che vada a scatti, assolutamente innaturale, insomma proprio non comparabile con la fluidità del CRT,
Io consiglierei il modello 5605, Full Led (non quelli scandalosi edge), 100hz e dvbt alta definizione.saponaccio ha detto:Sapreste elencare le differenze che si nascondono dietro queste sigle?
PFL5405H/12
PFL5405M/08
Dave76 ha detto:Cio? Variando il contrasto non ti variano le alte luci (ovvero non ti appaiono/scompaiono i quadrati del DVD test)?
reload ha detto:Io non ho problemi in quanto la calibratura arriva a un livello ottimo (giusto il livello del bianco é un pelino basso visto che arrivo fino a 239 mentre i neri sono apposto).
AG-brasc ha detto:
GuybrushThreepwood ha detto:Io consiglierei il modello 5605, Full Led (non quelli scandalosi edge), 100hz e dvbt alta definizione.