armandopoli
New member
giovani dovrei acquistare la 32PFL5405H/12 per ps3 e sky hd, che ne pensate????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A proposito di audio multilingua negli mkv letti dal player del tv: c'è un modo per poter scegliere l'audio voluto? Io non l'ho trovato.GuybrushThreepwood ha detto:Io ho un 5606H che è il modello nuovo.
Ho sempre problemi con il lettore multimediale (mkv multilingua e seek all'interno del film).
Probabilmente è un'impressione dovuta alle impostazioni digitali di ottimizzazione dell'immagine e regolazioni degli artefatti alle quali non sei ancora abituato.Gung-ho ha detto:ma appena acceso ho notato che le immagini non sono per niente fluide![]()
Mi spiego, sembra che vada a scatti, assolutamente innaturale, insomma proprio non comparabile con la fluidità del CRT,
Io consiglierei il modello 5605, Full Led (non quelli scandalosi edge), 100hz e dvbt alta definizione.saponaccio ha detto:Sapreste elencare le differenze che si nascondono dietro queste sigle?
PFL5405H/12
PFL5405M/08
Dave76 ha detto:Cio? Variando il contrasto non ti variano le alte luci (ovvero non ti appaiono/scompaiono i quadrati del DVD test)?
reload ha detto:Io non ho problemi in quanto la calibratura arriva a un livello ottimo (giusto il livello del bianco é un pelino basso visto che arrivo fino a 239 mentre i neri sono apposto).
AG-brasc ha detto:
GuybrushThreepwood ha detto:Io consiglierei il modello 5605, Full Led (non quelli scandalosi edge), 100hz e dvbt alta definizione.