Keijar ha detto:
C'e' un modo di spostare le icone del menu' a piacimento?
Fino a qualche release FW fa si potevano spostare solo le icone del menu relative ai dispositivi aggiunti da te. Adesso è da un po' che non provo se hanno esteso questa possibilità a tutte le icone. Prova tu stesso andando sul menu home, spostandoti su un'icona e premendo il bottone delle opzioni sul telecomando: se c'è la voce Sposta il gioco è fatto!
Keijar ha detto:
Il segnale TV analogico non è presente?
Certo che è presente: di solito i canali analogici che ti trova (if any) li mette dopo il canale 950
Keijar ha detto:
C'e' un timer di utilizzo per sapere quante ore è stato acceso nella sua vita il tv?
Certo che c'è, ma forse se ci vai invalidi la garanzia, guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171386
Inoltre se mentre guardi la TV premi sul telecomando 123654 (mi pare, cerca sul Support Forum della Philips, qui:
http://www.supportforum.philips.com/forum.php) entri nel menu utente dove forse c'è quella informazione, ma non invalidi di sicuro la garanzia.
Keijar ha detto:
Mi consigliate una configurazione video? L'utilizzo che ne faccio è:
10% TV
45% Consolle
45% Film in mkv
Io per la TV digitale uso l'impostazione di SmartPicture "Personale" che ho settato lasciando attivi un po' tutti i filtri di miglioramento immagine (100 Hz, Pixel Precise, Riduzione artefatti, ecc.).
Per la Console credo che sia meglio invece disattivarli, comunque uso l'impostazione "Videogioco" che non ho modificato rispetto a com'era di default. Piuttosto a me ogni tanto succede che se lascio acceso l'Ambilight mentre gioco a WII Sport Resort ogni tanto i colori si sballano completamente e devo spegnere e riaccendere il TV. Quindi ti consiglio di spegnere l'Ambilight mentre giochi.
Per i film in divx uso "Cinema" con tutti i filtri disattivati tranne i 100 Hz.
Per i film mkv mi pare invece che convenga tenere qualche altro filtro attivo, ma adesso non ricordo. Prova a cercare nei post precedenti.
Per quanto riguarda la connessione audio, non so rispondere alla tua ultima domanda, ma:
1) ho chiesto al Servizio Clienti Philips e loro hanno confermato la bontà della mia connessione
2) io ho connesso il TV come ti ho scritto, al mio stereo il cui modello trovi nella mia firma, e si sente alla grande!