Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mayhem ha detto:Il motionflow per me nei giochi è fondamentale. Se lagga troppo non è il tv per me![]()
ostrica ha detto:Per i possessori dell'8605....sapete dirmi se e quanto cambia la qualità visiva(nero,colori,contrasto) guardando questo tv da 30-40°? Crea problemi, sotto questo punto di vista, il vetro frontale?
Ciao e grazie!
marika43 ha detto:qualcuno ha installato l'ultimo firmware 0.140.11.0 sul 5605h ?
come gli funziona ?
VittorioM ha detto:Ciao a tutti,
una domanda per i possessori del philips 40pfl5605h/12:
il decoder DBV-T integrato è HD o normale?
Star_One ha detto:Il problema del vetro sono solo i riflessi, davvero molto molto fastidiosi anche con poca luce (su schermate scure), ma credo sia un problema comune a tutte le tv con il vetro.
marika43 ha detto:qualcuno ha installato l'ultimo firmware 0.140.11.0 sul 5605h ?
come gli funziona ?
si con il nuovo. firmware ogni tanto ci sono rallentamenti con l'immagine 8sia nella tv che nella lettura da usb...)k0be ha detto:ciao!
io l'ho installato giorni fa.
Ho riscontrato ke è stato risolto il problema dei sottotitoli ke si attivavano in auto qualche volta.
Menù più veloce.
Però oggi ho rilevato un problema con i soli canali hd di mediaset, canale 5 hd e italia 1 hd; praticamente ogni tanto avvengono dei rallentamenti dell'immagine, non so se dipende da mediaset o dal nuovo software. Da oggi l'ho notato.
fammi sapere se anche tu hai questo problema.
e se qualcuno con altri tv philips delle serie 5 aggiornati al nuovo firmware riscontra questi rallentamenti. Il software per la serie 5 è uguale x tutti.
p.s.
x caso hai ancora i vecchi firmware del 5605h?
sono sempre utili, nel caso il nuovo firmware risulta con qualche bug di troppo.
saluti