Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mayhem ha detto:Il motionflow per me nei giochi è fondamentale. Se lagga troppo non è il tv per me![]()
ostrica ha detto:Per i possessori dell'8605....sapete dirmi se e quanto cambia la qualità visiva(nero,colori,contrasto) guardando questo tv da 30-40°? Crea problemi, sotto questo punto di vista, il vetro frontale?
Ciao e grazie!
marika43 ha detto:qualcuno ha installato l'ultimo firmware 0.140.11.0 sul 5605h ?
come gli funziona ?
VittorioM ha detto:Ciao a tutti,
una domanda per i possessori del philips 40pfl5605h/12:
il decoder DBV-T integrato è HD o normale?
Star_One ha detto:Il problema del vetro sono solo i riflessi, davvero molto molto fastidiosi anche con poca luce (su schermate scure), ma credo sia un problema comune a tutte le tv con il vetro.
marika43 ha detto:qualcuno ha installato l'ultimo firmware 0.140.11.0 sul 5605h ?
come gli funziona ?
si con il nuovo. firmware ogni tanto ci sono rallentamenti con l'immagine 8sia nella tv che nella lettura da usb...)k0be ha detto:ciao!
io l'ho installato giorni fa.
Ho riscontrato ke è stato risolto il problema dei sottotitoli ke si attivavano in auto qualche volta.
Menù più veloce.
Però oggi ho rilevato un problema con i soli canali hd di mediaset, canale 5 hd e italia 1 hd; praticamente ogni tanto avvengono dei rallentamenti dell'immagine, non so se dipende da mediaset o dal nuovo software. Da oggi l'ho notato.
fammi sapere se anche tu hai questo problema.
e se qualcuno con altri tv philips delle serie 5 aggiornati al nuovo firmware riscontra questi rallentamenti. Il software per la serie 5 è uguale x tutti.
p.s.
x caso hai ancora i vecchi firmware del 5605h?
sono sempre utili, nel caso il nuovo firmware risulta con qualche bug di troppo.
saluti