Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con un paio di hard-disk ho difficoltà e devo scollegarli e ricollegarli più volte, penso sia un problema di alimentazione (sono hd 2,5'' che si alimentano da usb di un paio di anni fa). Una volta partiti non ho più problemi.anche un hard disk esterno autoalimentato (Sempre tramite USB) a questa serie di tv?
Sbarelman ha detto:Su entrambi i modelli ho notato al momento dell'installazione e successivamente effettuando un controllo più approfondito con l'aiuto di una lampada degli aloni all'interno del vetro che protegge il display e alcuni aloni sul display stesso,tanto per capirci l'effetto è quello di uno straccio bagnato passato su una superficie senza essere asciugata lasciando appunto alcuni aloni
T19 ha detto:ma qualcuno ha trovato all'interno della confezione il cdrom con il software philips media connect ?
So che in dotazione alla chiavetta wireless,ma se si vuole usare la rete cablata che software consigliate?
ostrica ha detto:Scusate, mi confermate allora che anche nei Philips 46PFL8605 ci sono questi aloni fra il vetro e il pannello...ma che da quanto ho capito sono visibili SOLO a tv spento e facendoci caso....o si vedono anche a tv acceso?
Inoltre, anche su questo modello non si può assegnare i canali ma si possono solo spostare/nascondere? E' 1 lavoro lungo la prima volta? Ma questo vale anche per tutti i canali del digitale terrestre?![]()
Ciao e grazie