Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sonasega ha detto:Schermo è glare, c'è un vetro davanti, ma non mi da nessun fastidio.
come molti plasma, guardando i titoli di coda da una certa angolatura in poi (circa 30-40°) si vede la scritta riflessa indietro, ma il divano mi rientra abbondantemente entro quell'angolo.
per adesso sono di un altro utente,magari in futuro potrebbero essere le mieLokutus.a ha detto:non ho capito se queste sono le tue impressioni o quelle di un altro utente!
Aggiorno la guida. Grazie per la segnalazione.geppiwear ha detto:Al terzo tentativo l'ho beccato: è il tasto OK
geppiwear ha detto:Comunque ieri sera ho dato una rapida occhiata al Service Menu presente sul mio 37PFL7605, senza fare alcuna modifica. Il mio TV ha un Service Menu con parecchie differenze rispetto alla guida che hai postato tu, d'altra parte credo che sia normale per televisori diversi.
Ad esempio sotto Alignments io non ho Tuner AGC (peccato perché mi sarebbe piaciuto verificare se la sensibilità del tuner fosse migliorabile), mentre ho sì Whitepoint, però non mi permette di inserire i 5 valori 0,0,0,8,8 che tu suggerivi
Tadzio09 ha detto:Sono nella "rientranza" ma lo spazio è davvero poco
Questa è una serie 8000 ma nella 5000 è lo stesso.