Tadzio09
Sospeso
..intendevo che di solito nella stessa marca di tv gli ingressi sono nello stesso posto.Magutt ha detto:Ma sei sicuro che sia uguale alla serie 5000?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..intendevo che di solito nella stessa marca di tv gli ingressi sono nello stesso posto.Magutt ha detto:Ma sei sicuro che sia uguale alla serie 5000?
Magutt ha detto:Io su diunamaishop avevo ordinato il 32pfl5405h ma mi hanno annulllato l'ordine perchè erano andati sotto scorta con il magazzino...![]()
Dipende dalla codifica e, una volta ricodificato i film che presentano scatti, con o senza natural motion e che sia a 23,968, 24, o 25 fps non ho scatti.se abilitato il natural motion che anche io trovo superbo gli scatti spariscono se i file video sono in fps 23.968 e anche a 24, con altri fps diventano evidenti e molto fastidiosi
il 37 non è 3D parte dal 40" in su il 3D è già stato detto più voltepieraptor ha detto:guarda che il 8605 è già 3D ready!
chiaro_scuro ha detto:Le istruzioni sono a video oppure da scaricare sul sito internet della philips.
Il telecomando all'inizio lascia disorientati ma dopo un po' si usa tranquillamente anche se non sarebbe male avere qualche tasto in più dedicato alle funzioni che si usano con maggiore frequenza.
gianfio ha detto:Qualcuno sa darmi impressioni sul modello 52 pollici 5605H?
Grazie