[Philips Serie xx05H] TV LCD Full HD

Magutt ha detto:
Io su diunamaishop avevo ordinato il 32pfl5405h ma mi hanno annulllato l'ordine perchè erano andati sotto scorta con il magazzino... :(

io aspettavo te per fare l'ordine e volevo fare il pagamento rateale a tasso 0, quindi dici che se faccio l'ordine mi rifuteranno? ma è possibile che nessuno ha sto TV, cosi' sentivo qualche parere prima di spendere 800 euro!
 
Ultima modifica da un moderatore:
No, assolutamente, non ho detto che ti rifiuteranno.

Ho solo riportato la mia esperienza non positiva (Non dico negativa perchè non ci ho rimesso un euro e sono riuscito a contattarli telefonicamente).

Nel mio caso non avevano aggiornato le scorte del magazzino, ma se leggi su trovaprezzi o ciao ci sono molti feedback positivi.

Io ti consiglio di telefonargli e chiedergli se il tv è effettivamente disponibile, così vai sul sicuro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
se abilitato il natural motion che anche io trovo superbo gli scatti spariscono se i file video sono in fps 23.968 e anche a 24, con altri fps diventano evidenti e molto fastidiosi
Dipende dalla codifica e, una volta ricodificato i film che presentano scatti, con o senza natural motion e che sia a 23,968, 24, o 25 fps non ho scatti.

I file mkv incompatibili sono quelli con audio DTS e una trasformato l'audio in ac3 e ricodificati non ci sono più problemi.

Ciao.
 
Salve ragazzi,
anch'io sono possessore di un philips 40PFL5605H da circa un mese e mezzo e solo ieri, in modo del tutto casuale, mi sono accorto di un piccolo difetto che credo sia dovuto all'assemblaggio.

In pratica, il pannello, nell'angolo in alto a destra, non è perfettamente accostato al bordo ... ma ci sono circa 2mm che lo separano dallo stesso, ho fatto una foto per rendere meglio l'idea

img2242copy.jpg


diciamo che, partendo dall'angolo in alto a destra a quello in basso a destra, questo distacco si va azzerando ... però il pannelllo non è storto, questa è la cosa strana!
Per caso qualcuno possessore dello stesso full HD ha notato ciò? Sarà un difetto veniale che affligge i primi modelli prodotti? Siccome l'ho acquistato in preorder a prezzo scontato!

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, secondo voi con il 37 8605, essendo nato come tv 3d, si avrà la possibilità, in futuro, di avere un aggiornamento sofware per abilitare questa funzione?
 
Ieri mi è arrivato il Philips 32pfl5405h...

Dalle mie prime impressioni, devo dire che come qualità dell'immagine Philips non si smentisce...i neri sono realistici, il contrasto è ottimo e i colori realistici (Ho provato a caricare foto ad alta definzione tramite l'usb e il risultato è stato eccellente) mentre il suono secondo me è decisamente migliorabile, mi è sembato un po' "sordo", però forse è solo una mia impressione.

Ottima l'uscita USB, ho provato vari tipi di file audio/video e non ho avuto problemi (Non ho ancora provato, però, video in HD, che comunque dovrebbero funzionare in base alle specifiche del tv).

Unica vera pecca, secondo me, il telecomando:
veramente scarno, pochissimi tasti...per fare qualsiasi funzione elementare come, per esempio, il televideo oppure per vedere che programma è in onda al momento, bisogna premere almeno due tasti...

Una domanda, però:

ma le istruzioni sono solo a video nella guida integrata nel tv?
Perchè io il cartaceo non l'ho ricevuto con il tv, ma forse non mi è stato mandato per errore...e nel caso si può chidere direttamente a Philips di farsene mandare una copia?

Vi ringrazio se mi chiarirete su questo punto.

Ciao,
Magutt
 
Le istruzioni sono a video oppure da scaricare sul sito internet della philips.

Il telecomando all'inizio lascia disorientati ma dopo un po' si usa tranquillamente anche se non sarebbe male avere qualche tasto in più dedicato alle funzioni che si usano con maggiore frequenza.

Ciao.
 
ciao a tutti,oggi mi è arrivato il 46" 8605 sono ancora in fase di test
per adesso devo dire soddisfattissimo.
Sto diventando matto pero' su una cosa di norma semplicissima.
Dopo avere fatto la ricerca automatica dei canali mi ritrovo le 3 reti nazionali (RAI 1,2,3) non assegnate ai rispettivi tasti del telecomando,qualcuno sa dirmi come cavolo fare nemmeno da impostazione manuale riesco ad associarli.
Grazie
 
chiaro_scuro ha detto:
Le istruzioni sono a video oppure da scaricare sul sito internet della philips.
Il telecomando all'inizio lascia disorientati ma dopo un po' si usa tranquillamente anche se non sarebbe male avere qualche tasto in più dedicato alle funzioni che si usano con maggiore frequenza.

Grazie mille per l'informazione!

Ho scaricato le istruzioni dal sito della Philips e ne ho già stampate la prima metà...con le istruzioni a video proprio non mi trovo, meglio avere il cartaceo sottomano.
 
Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un Philips 37" 5405H, e avrei alcune domande da porvi. Premetto che le periferiche collegate al televisore sono 3: Digitale terrestre in Hd, Xbox360/Ps3 e Wd Tv Hd.
Per quanto riguarda i settaggi video, per la visione di contenuti in hd, per ora ho seguito i suggerimenti postati nelle prime pagine di questa discussione e devo dire di essermi trovato subito molto bene; mi piacerebbe però sapere se qualcuno di voi avesse altri suggerimenti ( anche per confrontarsi) soprattutto per quanto riguarda la configurazione del pannello durante l'utilizzo in Game.
Grazie :)

Fede.
 
ragazzi un consiglio per favore
da me,solo per domani vendono il 47pfl3605 a 699 euro

chiaramente il prezzo mi sembra buono per un 47" però volevo sapere la resa.

ora ho un plasma panasonic di 2 anni,hdready, ci guardo tanta tv(com'è l'elettronica philips in quanto a scaling e deinterlaccio??)
un pò di ps3,xbox 360 e qualche film tra blu ray e dvd

insomma vorrei un tv più grosso di 42"che ho già,faccio bene a indirizzarmi a questo modello oppure è un modello base della casa e quindi non c'è da aspettarsi granchè??

grazie ogni suggerimento e opinione è ben accetta!!

ps:la resa delle immagini è naturale o artificiosa e in stile soap opera?(poi non ho capito se ha anche la funzione 3D)
grazie veramente!
 
Qualcuno di voi sa per caso se è possibile collegare, oltre alla classica chiavetta USB, anche un hard disk esterno autoalimentato (Sempre tramite USB) a questa serie di tv?
 
Top