Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ravellron ha detto:aggiungo che i settaggi sopra citati sono da oggi definitivi...
per ps3 non trovo di meglio... veramente contento, resa ottima, reale, con una buona luce, dopo 1 anno e mezzo li ho trovati finalemtne...![]()
ravellron ha detto:basta che disattivi la retroilluminazione dinamica e pompi il contrasto...
antonellospl ha detto:la mia domanda è come mai questo pannello non ha colori vivi e lucenti tipo samsung ma sono piu spenti?
Rasho Hyo ha detto:nelle opzioni di visualizzazione della ps3 cosa hai settato in RGB gamma?
lo sai cosa succede con il vivace? è COME SE AUMENTASSI DI CONTRASTO, le immagini iniziano ad essere rumorose con puntini e vari formicolii invece se l immagine è piu tenue (quello che io definisco piu morta oppure piu naturale il rumore e i formicolii si attenuano fino ad arrivare ad un immagine pressocchè perfetta a distanza di un metro/20....FabPell ha detto:addirittura? se metti il settaggio vivace risulta spento anche lui?
antonellospl ha detto:lo sai cosa succede con il vivace? è COME SE AUMENTASSI DI CONTRASTO, le immagini iniziano ad essere rumorose con puntini e vari formicolii invece se l immagine è piu tenue (quello che io definisco piu morta oppure piu naturale il rumore e i formicolii si attenuano fino ad arrivare ad un immagine pressocchè perfetta a distanza di un metro/20....
comunque appena ho tempo lo sapete cosa faccio? registro un video con il telefonino di buona qualità lo metto su you tube e avendo lo schermo del pc affianco vi faccio vedere la differenza di lucentezza soprattutto sui bianchi.... almeno tagliamo la testa al toro e mi dite se è normale oppure no...... a breve faccio questo esperimento
antonellospl ha detto:ora non ho davanti la tv quindi non posso risponderti.... appena arrivo a casa posto i valori del mio settaggio assolutamente non standard.
a piu tardi.
ravellron ha detto:
FabPell ha detto:io aggiorno, vediamo se ci sono novità.
Ma... sono io che ho le traveggole.. oppure la nitidezza superiore adesso funziona?!!!!!!
ravellron ha detto:hai le traveggole penso![]()