Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
samuele_81 ha detto:Ciao a tutti,
sono in possesso di due tv philips, precisamente un 32 e un 42 pollici (32PFL5604H/12 e 42PFL5604H/12).
Sin da quando li ho comprati, ho notato che quando cambio canale sul 32 pollici, non compare sulla parte superiore dello schermo la striscia con l'orario e il nome del programma, cosa che col 42 pollici invece accade.
L'assistenza Philips via mail non mi ha saputo risolvere il problema. Mi hanno consigliato di aggiornare il firmware, cosa che ho fatto ma non non risolve.
nessun consiglio??antonellospl ha detto:allora come promesso vi posto la mia taratura
contrasto 86
luminosità 62
colore 55
nitidezza 6
rid. rumore minimo
tinta personaliz wpr 55
wpg 48
wpb 55
rblo 15
gblo 12
perfect natural m. minimo
100hz acceso
nitidezza superiore acceso
contrasto dinamico minimo
retroillumin. dinam. immagine ottimale (se metto spento non cambia nulla)
rid. artefatti mpeg spento
ottimizz. colori massimo
sensore luce spento
qualche consiglio per dar piu luce al pannello?
antonellospl ha detto:nessun consiglio??![]()
ravellron ha detto:@yeah: se lo sapessi risolvere sarei ricco oggi....purtroppo l'imput lag aumenta proprio per colpa del natural motion quindi o lo tieni spento o lo tieni acceso e cerchi di giocare...
molti giochi li ho fatti con il NM attivo dall'inizio alla fine, tipo GOW3, Heavy rain, uncharted 1 & 2, diciamo che questi giochi te lo permettono abbastanza bene... altri come ad esempio quelli di corse e gli sparatutto in soggettiva sono impossibili, soprattutto online...
Devi aggiornare il software.samuele_81 ha detto:A qualcuno di voi è successo la stessa cosa?
Rapsody ha detto:Segnalo anche qui questa guida alla modifica del service menu dei TV philips. Ciao.
Rapsody ha detto:Segnalo anche qui questa guida alla modifica del service menu dei TV philips. Ciao.