• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

Anche al mio 32pfl8404 hanno sostituito la motherboard. Il mio problema era l'Ambilight che si spegneva da solo, perchè rilevava un errore nella mobo.

Ultima modifica da un moderatore:
crespo ha detto:
Da quando ho aggiornato il mio 32pfl7404 al 000.026.076.000 e la ps3 al 3.40, mi succede che accendo la console e non sento l'audio,per risovere devo spegnere tutto,riavviare la ciabatta alla quale sono attaccati TV, PS3 e MYSKYhd e l'audio ritorna.
Qualcuno mi sa aiutare?Si può fare il downgrade del firmware?(ill vecchio era lo 070).

A me da quando ho aggiornato il fw succede la stessa cosa con il decoder Sky HD. Devo staccare la spina e riaccendere tutto se no non si sente niente. Spero in un nuovo aggiornamento che corregga il bug.

sgancio segnale HDMI

Possiedo un lettore lg bd370 collegato ad un philips 8404 via HDMI.

Talvolta il segnale sparisce del tutto, in genere per pochi secondi.
Non so se sia un problema di disturbi elettrici attorno al cavo (non ne capisco nulla), la dietro c'è una selva di fili e tra il lettore e il tv c'è l'amplificatore.
Ho installato l'ultimo aggiornamento firmware, in effetti dovrebbe risolvere il problema "Mancata riproduzione di immagini o suoni (schermo vuoto) nel caso di contenuti video HD visualizzati tramite collegamento HDMI".
Il problema però si è riproposto, anche se per una sola volta.
Secondo voi è possibile che sostituendo il cavo le cose migliorino? Si tratta di un cavo qualunque propinatomi dal negoziante che mi aveva venduto il lettore.

è ancora 000.026.076.000 l'ultima versione di sw?
ho letto da qualche parte che è uscita la 078 qualcuno ne sa qualcosa?

altra domanda io ho un 37pfl5604h, mi chiedo è normale che visualizzo la guida epg 8 gg solo da La7?
c'è un modo di farla visualizzare per tutti i canali?

Ultima modifica:
gestione sorgenti philips 32 pfl7604

come mai nel menu del suddetto non trovo nulla di utile?
Vi spiego il mio problema:
il TV è collegato al decodr sky HD sia con scart che con cavo HDMI;
passando da un canale SD ad uno HD il segnale rimane su cavo scart e l'unico modo per visualizzare in HD è la selezione manuale della sorgente (per intenderci tasto source da EXT 1 a HDMI 1)!

Ma non c'è proprio niente da fare perchè il TV riconosca il segnale e faccia il passaggio da se?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Dal manuale:

"Se un dispositivo è dotato dello standard HDMI-CEC, può interagire col televisore."

Il decoder SKY è dotato? :D

Spiegato l'arcano! Grazie!
quello che non mi spiego è perchè, se i decoder sky non hanno l'HDMI-CEC, come fanno gli altri TV, anche vecchiotti,tipo LG o Sony a riconoscere il segnale e a fare il passaggio automaticamente!
Quindi in definitiva la scart si e il cavo HDMI non è figlio di nessuno!?
Davvero un peccato!

Tony STS ha detto:
Quindi in definitiva la scart si e il cavo HDMI non è figlio di nessuno!?

Nella scart era previsto un pin proprio per comandare alla TV lo switch automatico. Facile e funzionamento garantito!

Immagino che nell'HDMI la sorgente debba inviare una sequenza di dati specifica sul canale dati e che molti produttori usino sequenze più o meno personalizzate....

Tony STS ha detto:
Davvero un peccato!

Daccordissimo... tante volte la tecnologia fa un passo avanti da una parte e un'altro indietro dall'altra!

Ho aggiornato il firmware e provato la Cam+HD di Mediaset ma mi da errore durante l'inizializzazione... spero in un nuovo firmware.

Non ci posso credere! Il nostro 9704 non e' compatibile con la cam mediaset hd!!! ...davvero assurdo! ...e il campionato ha inizio tra 3 settimane! :(

quindi neanche il mio 26PFL5604H è compatibile con la cam hd di mediaset ?? :(

ma secondo voi basta un aggiornamento software x renderla compatibile oppure c'è qualche mancanza hardware ?

dadi70 ha detto:
la Cam+HD di Mediaset mi da errore durante l'inizializzazione...
Forse dovresti insistere, ho letto di persone che con tv certificato dgtvi, hanno dovuto provare 3-4 volte prima che l'inizializzazione andasse a buon fine.