Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crespo ha detto:Da quando ho aggiornato il mio 32pfl7404 al 000.026.076.000 e la ps3 al 3.40, mi succede che accendo la console e non sento l'audio,per risovere devo spegnere tutto,riavviare la ciabatta alla quale sono attaccati TV, PS3 e MYSKYhd e l'audio ritorna.
Qualcuno mi sa aiutare?Si può fare il downgrade del firmware?(ill vecchio era lo 070).
giomac ha detto:A me da quando ho aggiornato il fw succede la stessa cosa con il decoder Sky HD....
il_play ha detto:Secondo voi è possibile che sostituendo il cavo le cose migliorino?
crespo ha detto:Si può fare il downgrade del firmware?(ill vecchio era lo 070).
Tony STS ha detto:Quindi in definitiva la scart si e il cavo HDMI non è figlio di nessuno!?
Tony STS ha detto:Davvero un peccato!
daxino ha detto:E' uscita la cam+ di mediaset premium, se qualcuno la dovesse provare ci faccia sapere se funziona sulla serie 04![]()
dadi70 ha detto:Ho aggiornato il firmware e provato la Cam+HD di Mediaset ma mi da errore durante l'inizializzazione... spero in un nuovo firmware.
Forse dovresti insistere, ho letto di persone che con tv certificato dgtvi, hanno dovuto provare 3-4 volte prima che l'inizializzazione andasse a buon fine.dadi70 ha detto:la Cam+HD di Mediaset mi da errore durante l'inizializzazione...