Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ravellron ha detto:aggiungo che i settaggi sopra citati sono da oggi definitivi...
per ps3 non trovo di meglio... veramente contento, resa ottima, reale, con una buona luce, dopo 1 anno e mezzo li ho trovati finalemtne...![]()
ravellron ha detto:basta che disattivi la retroilluminazione dinamica e pompi il contrasto...
antonellospl ha detto:la mia domanda è come mai questo pannello non ha colori vivi e lucenti tipo samsung ma sono piu spenti?
Rasho Hyo ha detto:nelle opzioni di visualizzazione della ps3 cosa hai settato in RGB gamma?
lo sai cosa succede con il vivace? è COME SE AUMENTASSI DI CONTRASTO, le immagini iniziano ad essere rumorose con puntini e vari formicolii invece se l immagine è piu tenue (quello che io definisco piu morta oppure piu naturale il rumore e i formicolii si attenuano fino ad arrivare ad un immagine pressocchè perfetta a distanza di un metro/20....FabPell ha detto:addirittura? se metti il settaggio vivace risulta spento anche lui?
antonellospl ha detto:lo sai cosa succede con il vivace? è COME SE AUMENTASSI DI CONTRASTO, le immagini iniziano ad essere rumorose con puntini e vari formicolii invece se l immagine è piu tenue (quello che io definisco piu morta oppure piu naturale il rumore e i formicolii si attenuano fino ad arrivare ad un immagine pressocchè perfetta a distanza di un metro/20....
comunque appena ho tempo lo sapete cosa faccio? registro un video con il telefonino di buona qualità lo metto su you tube e avendo lo schermo del pc affianco vi faccio vedere la differenza di lucentezza soprattutto sui bianchi.... almeno tagliamo la testa al toro e mi dite se è normale oppure no...... a breve faccio questo esperimento
antonellospl ha detto:ora non ho davanti la tv quindi non posso risponderti.... appena arrivo a casa posto i valori del mio settaggio assolutamente non standard.
a piu tardi.
ravellron ha detto:
FabPell ha detto:io aggiorno, vediamo se ci sono novità.
Ma... sono io che ho le traveggole.. oppure la nitidezza superiore adesso funziona?!!!!!!
ravellron ha detto:hai le traveggole penso![]()