HoberMallow ha detto:@Crespo: leggere UN post sopra no, eh?![]()
Sul sito italiano,l'ultimo che ho trovato è quello che ho postato io,non c'è traccia di quello che dici tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HoberMallow ha detto:@Crespo: leggere UN post sopra no, eh?![]()
[G]andalf ha detto:Fortuna, sfortuna, caso, arguzia...... ?
Boh
Sempre IMHO
Rik
FabPell ha detto:so commosso...
'sto bug lo segnalai all'assistenza mesi fa..
LUCA36 ha detto:quindi niente correzione del bug da te segnalato....il changelog di prima è riferito ad altro modello... tu hai il 32pfl9604, no?
Figurati!...è che io ho il 37 della tua stessa serie..FabPell ha detto:ok, troppo lavoro ultimamente. hai ragione tu.
Io sono daccordo con Matteo977. Con i settaggi di gdagostino7 il mio 32pfl9604 sembra quasi diventato un TV b/n. Anche a me non piacciono i colori sparati, ma un po' di incarnato sul volto dei personaggi ci vuole per non far diventare visi pallidi anche gli indiani d'america. Al contrario, mi sembra eccessiva la luminosità 56.gdagostino7 ha detto:odio il rosso che esce dallo schermo sui nuovi lcd
cmq proverò, ma colore 50 già so che è eccessivo per i miei gusti
per tutti, come visualizzate i file *.mkv?
mizio2000 ha detto:Ciao a tutti,
una strana anomalia compare da qualche giorno quando collego la PS3 a mio tv.
Utilizzo i settaggi di gdagostino.
Quando accendo la PS3 tutto funziona correttamente, lo schermo è perfetto e lo sfondo del menu PS3 è celeste.
Non appeno con i joypad muovo mi muovo dall'icona sulla quale mi trovo (per intenderci quella arancione) accade che lo sfondo diventa scuro e tutto perde in definizione.
Se ritorno sull'icona di partenza (quella che mi propone all'avvio della ps3) tutto riotrna normale.
Vi è mai capitato e counque sapete da cosa può dipendere?
Grazie
mizio2000 ha detto:OK grazie mille,
forse mi sembra strano perchè avrò aggiornato la ps3 e ora mi sembra diversa da prima.
Comunque se anche tu hai una PS3 puoi verificare se anche a te lo sfondo celeste cambia se ti sposti dall'icona su cui si posiziona all'avvio.
Grazie
mizio2000 ha detto:OK grazie mille,
forse mi sembra strano perchè avrò aggiornato la ps3 e ora mi sembra diversa da prima.
Comunque se anche tu hai una PS3 puoi verificare se anche a te lo sfondo celeste cambia se ti sposti dall'icona su cui si posiziona all'avvio.
Grazie
ravellron ha detto:nuovi settaggi per ps3... possono piacere come non...diciamo che sono stravaganti ma danno molto il senso di realismo..
ricordo che nella ps3 deve essere attivata la gammargb completa e il superbianco spento.