alex5d ha detto:A nessuno è capitato che si spenga l'ambilight da solo?? Help!!
no, portalo in assistenza è al cosa migliore.
io sono stato 1 mese dietro a un bug del firmware e alla fine m'hanno detto "portalo in assistenza".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex5d ha detto:A nessuno è capitato che si spenga l'ambilight da solo?? Help!!
gdagostino7 ha detto:Nuovi settaggi e novità su alcune funzioni, consiglio a tutti di provare.
filippom ha detto:Ma i nostri tv avranno mai il supporto al 3d?:O
gdagostino7 ha detto:no servono tv a 120hz
gdagostino7 ha detto:Sono un appassioonato di videogame ed ho visto tanti altri televisori collegati all'x360 compreso il fantomatico LG sl8000 e credetemi il philips stravince
scusa ma cosi non aumenti l'input lag?gdagostino7 ha detto:riduzione rumore esiste controlla bene e nitidezza superiore sul 9604 non ha alcun effetto sia in acceso che spento..sembra sia un bug
FabPell ha detto:sul natural motion ho ancora dei dubbi, su alcuni film è incredibile su altri ti fa venire i nervi, come il bug su 2012..![]()
http://www.youtube.com/watch?v=PXlJ9OAQm54&feature=player_embedded
NO, non li supporta!Piero87 ha detto:volevo sapere se era possibile vedere i file mkv...
Ginseng ha detto:37PFL9604H/12 version 000.026.076.000 (44.35 MB)