[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

alex5d ha detto:
A nessuno è capitato che si spenga l'ambilight da solo?? Help!!

no, portalo in assistenza è al cosa migliore.
io sono stato 1 mese dietro a un bug del firmware e alla fine m'hanno detto "portalo in assistenza".

nuovi settaggi e novità

Nuovi settaggi e novità su alcune funzioni, consiglio a tutti di provare.

Film blueray e dvd
Contrasto 85
Luminosità 56
Colore 43
Nitidezza 5
Riduzione Rumore minimo (sul 9604 non cè)
Tinta
-R-WP : 46
-G-WP : 54
-B-WP : 64
-R-BL : 15
-G-BL : 12
Natural motion Massimo
100HZ Acceso
Nitidezza superiore ACCESO (sul 9604 non cambia nulla)
Contratso dinamico MINIMO
Retroilluminazione imm ottimale
Rid. artefatti MPEG spento
Ott.colori MASSIMO
Sens. luce SPENTO
modalita pc spento

Digitale Terrestre
Contrasto 85
Luminosità 56
Colore 43
Nitidezza 5
Riduzione Rumore minimo
Tinta
Natural motion Massimo
100HZ Acceso
Nitidezza superiore acceso
Contratso dinamico minimo
Rid. artefatti MPEG spento
Ott.colori MASSIMO
Sens. luce SPENTO
formato schermo automatico
formato automatico schermo pieno (serve per non deformare i canali in 4:3)

X360
Settare riferimento nero su intermedio
Contrasto 85
Luminosità 56
Colore 43
Nitidezza 4 (aumenta il dettaglio anche se in alcuni igochi si nota più aliasing)
Riduzione Rumore MEDIO settaggio importantissimo con medio e massimo aumenta la fluidità dei giochi ma consiglio medio perchè con massimo si nota qualche effetto ghost

Tinta

Modalita PC ACCESOimportantissimo solo così viene mappato lo schermo 1:1 con la massima definizione
Natural motion spento
100HZ spento
Nitidezza superiore acceso
Contratso dinamico MINIMO
Rid. artefatti SPENTO
Ott.colori MASSIMO

Suono
Alzare il valore bassi +4

Sono un appassioonato di videogame ed ho visto tanti altri televisori collegati all'x360 compreso il fantomatico LG sl8000 e credetemi il philips stravince

sul 9604 non cè

gdagostino7 ha detto:
Nuovi settaggi e novità su alcune funzioni, consiglio a tutti di provare.

Ciao cpmlimenti per i tuoi settaggi ma vorrei sapere cosa intendi per:

Riduzione Rumore minimo (sul 9604 non cè)

Nitidezza superiore ACCESO (sul 9604 non cambia nulla)

Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
gdagostino7 ha detto:
Sono un appassioonato di videogame ed ho visto tanti altri televisori collegati all'x360 compreso il fantomatico LG sl8000 e credetemi il philips stravince

e pensare che il pannello del mio 32 è dell'LG :D

grazie per la dritta sulla riduzione rumore sul settaggio Xbox, non sapevo proprio dell'aumento di fluidità.

sul natural motion ho ancora dei dubbi, su alcuni film è incredibile su altri ti fa venire i nervi, come il bug su 2012.. :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=PXlJ9OAQm54&feature=player_embedded

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si chiedono consigli per gli acquisti (soprattutto se si parla di alternative all'oggetto del thread). Grazie.

gdagostino7 ha detto:
riduzione rumore esiste controlla bene e nitidezza superiore sul 9604 non ha alcun effetto sia in acceso che spento..sembra sia un bug
scusa ma cosi non aumenti l'input lag?
(per un film o una partita di calcio chissene, ma per una console le priorità cambiano)

No, anche io la pensavo così, lasciare riduzione rumore spento per non aumentare l'input lag.
Infatti i miei valori precedenti sconsigliavano l'utilizzo di questo filtro.

Ero contento della pulizia sul mio schermo, poi però leggendo tanti pareri sui benefici dell'utilizzo dei 100hz e del motion nei videogames mi sono messo a fare tante prove. Mettendo questi filtri i videogame guadagnano in fluidità (ma diventano anche più frenetici) ma perdono tantissimo con input lag (mi sono messo a fare anch ele prove con il timer) e sopratutto definizione dato che i 100hz aumentano artefatti e scie inguardabili per i miei occhi.

Poi l'illuminazione è avvenuta partendo dal settaggio predefinito "game" che lascia riduzione rumore a "media" philips mi ha indicato la strada e me ne sono accorto giocando a fifa e gear of wars, credetemi la differenza lasciando RR bassa o spenta e media si nota e l'input lag rimane a mio avviso invariato anche se non ho fatto prove con il timer.

Ultima modifica da un moderatore:
inanzitutto vorrei ringraziare gdagostino per le ottime config. apportate.
Possego un pfl327404 e devo dire che alcuni miglioramenti li ho notati.
Questa mattina pero', ho richiamato il centro ass per il problema ghost che tutti conosciamo, e come al solito non si trova la strada per una soluzione soddisfacente, nel film 2012 noto lo stesso problema di fabpell, per non parlare del film sapori e dissapori...na tragedia!!!!!!!:cry:
Speriamo in futuri aggiornamenti "validi".

ciao a tutti, ho una tv Philips 42PFL5604H/12, nn so se magari sarà stata chiesta miliardi di volte, però se si può lo richiedo, considerando che nn ho mai aggiornato la tv da quando l'ho comprata, e mi è arrivata verso natale, volevo sapere se era possibile vedere i file mkv, ora come ora non me li riconosce, però nn so magari gli aggiornamenti che sono usciti fino ad ora lo rendono possibile, attendo risposte :)

Nuovo Firmware

Rilasciato da poco nuovo aggiornamento per 9604......

37PFL9604H/12 version 000.026.076.000 (44.35 MB)

Un saluto al Forum... ;)