[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

Ciao, ho il philips 32 7684, qualcuno mi aiuta con i settaggi per il calcio sd e hd con mediaset premium. Per l'hd ho il decoder telesystem 7900.

ragazzi... per la serie 5404h o per le altre... chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?

Aggiungo:

c'è qualcuno con il 19PFL5404H?

Il telecomando ci impiega sempre 30 secondi prima di essere reattivo (come il fratello maggiore da 26")?

il reparto audio è decente? :)

Non riesco a piu a trovare la pagina dove ce scritto di come si fà l'aggiornament software. Qualcuno può aiutarmi nel procedimento. Ho il philips 32 7684 e la tv mi dice che ce il software Q5481-0.26.58.5 del 20-09-2009. Ciao e grazie.

ccacci ha detto:
Non riesco a piu a trovare la pagina dove ce scritto di come si fà l'aggiornament software. Qualcuno può aiutarmi nel procedimento. Ho il philips 32 7684 e la tv mi dice che ce il software Q5481-0.26.58.5 del 20-09-2009. Ciao e grazie.

chiavetta di memoria usb
scarichi il file zip o rar dal sito philips
lo scompatti sul desktop
prendi il file autorun e lo metti nella chiavina
collega la chiavina al televisore da acceso
aggiorna
dopodiche cava la chiavina e spegni il tv dal TELECOMANDO non dal tv dal TELECOMANDO...
aspetta che si riaccenda da solo..

ccacci ha detto:
Ciao, ho il philips 32 7684, qualcuno mi aiuta con i settaggi per il calcio sd e hd con mediaset premium. Per l'hd ho il decoder telesystem 7900.
Dadoo ha detto:
ragazzi... per la serie 5404h o per le altre... chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?
ragazzi ma le leggete le domande degli utenti ? non ci vuole due giorni per rispondere ad una banalissima domanda sulla reattvità del telecomando tra l'altro posta da due utenti.:mad:
vabbp che sto tread riguarda troppe serie insieme di xx04H pero' insomma si puo' rispondere senza troppi problemi ed a memoria tranquillamente, non bisogna essere a casa davanti alla tv e manuale alla mano per ricordarsi di come o quanto è reattivo il telecomando.

Dadoo ha detto:
ragazzi ma le leggete le domande degli utenti ? non ci vuole due giorni per rispondere ad una banalissima domanda sulla reattvità del telecomando tra l'altro posta da due utenti.:mad:
Calmo ragazzo, calmo!
I forum sono uno scambio libero. Nessuno può avanzare pretese...
Detto ciò vi posso dire che sul 7404 il delay del telecomando è significativo. Se non sono 30 secondi poco ci manca! E in più non si riesce neppure a spegere il volume prima di quel tempo cosicchè ogni accensione notturna è vietata con familiari a letto...

Grazie. Ho aggiornato la tv al 15-12-2009.
Sbagliavo in quanto inserivo la chiavetta a tv spenta.

Ultima modifica da un moderatore:
birillo67 ha detto:
Detto ciò vi posso dire che sul 7404 il delay del telecomando è significativo. Se non sono 30 secondi poco ci manca! E in più non si riesce neppure a spegere il volume prima di quel tempo cosicchè ogni accensione notturna è vietata con familiari a letto...
meno male che quando mi arrabbio qualcuno mi risponde :D
bhe ragazzi! direi che la cosa è alquanto serie ed oserei dire grave !
Se non sono 30 secondi poco ci manca ? ma scherziamo ?...tra che premo il tasto sul telecomando per comporre il canale passano quasi 30 secondo per il cambio ? se spegni la tv ad un certo volume e poi decidi di riaccenderla alle 3 di notte perchè non riesci a dormire non hai alcuna speranza di abbassare l'audio senza svegliare tutto il palazzo neanche accendendo e tenendu subito premuto il tasto meno del volumen V- ?

bhe! meno male allora che che mi serve un 19'' per la cucina...

birillo67 ha detto:
...vi posso dire che sul 7404 il delay del telecomando è 30 secondi circa! E in più non si riesce neppure a spegere il volume prima di quel tempo cosicchè ogni accensione notturna è vietata con familiari a letto...

nel mio 8404 la risposta è quasi istantanea (entro 4 secondi provato ora ora), per la questione del volume, prova ad accendere la tv premendo il tasto 0, ed una volta accesa diminuisci il volume!! infatti lo 0 non ha nessuna immagine, per cui nessun suono:D :D

Ragazzi risolto il problema software e credo anche i settaggi ne devo provare alcuni postati in questo forum. Volevo porvi un altra domanda:
ho un netbook asus con porta vga come posso collegarlo alla tv 32 7684? Solo con la vga o ce un altro metodo? Dietro alla tv ho un modem wifi collegato al pc fisso a sua volta collegato ad un monitor philips 19 pollici. Quindi ora vorrei collegare il netbook al 7684, consigli?

FabPell ha detto:
io sulla 4, quella posteriore. cmq ho controllato, la modalità pc è attivabile su tutte le hdmi.

sì, lo so che su tutte le porte HDMI è attivabile, non so proverò a cambiare porta. comunque potrebbe anche non servirmi, la modalità pc mi sembra che dà accesso al formato "non in scala", ma a me è counque attivabile ...

ma il ritardo di 30 secondi del telecomando si riferisce solo all'accensione del tv,
oppure ogni volta che si cambia canale, che si alza il volume, che si attiva il televideo, ad ogni pressione di tasto bisogna aspettare 30 secondi affinche' faccia effetto?!?

sono + che convinto sia la prima delle 2 ipotesi, non puo' esistere negli anni 2000 una tv con telecomando ritardato di 30 secondi ad ogni operazione.