mwing ha detto:Solo che non capisco perchè la scritta Modalità PC era grigia ....
strange, io l'ho attivata sull'hdmi dell'iMac... poi non so perchè ma ho dovuto portare i colori a 9300K per avere la stessa fedeltà di colori tra tv e iMac
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mwing ha detto:Solo che non capisco perchè la scritta Modalità PC era grigia ....
gdagostino7 ha detto:Aggiornato i settings per 9604 e 8404
Film blueray e dvd
Contrasto 85
Luminosità 56
Colore 46
Nitidezza 5
Riduzione Rumore minimo
Tinta
-R-WP : 46
-G-WP : 54
-B-WP : 64
-R-BL : 15
-G-BL : 12
Natural motion Massimo
100HZ Acceso
Nitidezza superiore ACCESO
Contratso dinamico MINIMO
Retroilluminazione imm ottimale
Rid. artefatti SPENTO
Ott.colori MASSIMO
Sens. luce SPENTO
modalita pc spento
Digitale Terrestre
Contrasto 85
Luminosità 56
Colore 46
Nitidezza 2
Riduzione Rumore minimo
Tinta
Natural motion Minimo
100HZ Acceso
Nitidezza superiore acceso
Contratso dinamico minimo
Rid. artefatti SPENTO
Ott.colori MASSIMO
Sens. luce SPENTO
X360
Settare riferimento nero su intermedio
Contrasto 85
Luminosità 58
Colore 46
Nitidezza 4
Riduzione Rumore spento
Tinta
Natural motion spento
100HZ spento
Nitidezza superiore acceso
Contratso dinamico MINIMO
Rid. artefatti SPENTO
Ott.colori MASSIMO
Test su nitidezza superiore con il blue ray 2001 odiseea nello spazio mettendo il filtro accesso in nitidezza superiore il cielo è più stellato. Se metto su spento le stelle si dimezzano.. quindi direi che è sempre meglio lasciarlo acceso![]()
non avendo la serie xx04 non mi sento di darti consigli sui settaggi ma il contrasto a 100 mi sembra un pò esagerato specialmente col sensore luce acceso,anche il contrasto dinamico al massimo e la nitidezza a 2 non mi convincono,è solo un parere personale,molto probabilmente la serie xx04 è molto diversa dalla xx03pisco ha detto:anche io ho provato questi settaggi ma non sono convintissimo
Contrasto 100
Luminosità 43
Colore 47
Nitidezza 2
Riduzione Rumore medio
Tinta
-R-WP : 127
-G-WP : 127
-B-WP : 127
-R-BL : 0
-G-BL : 0
Stessa roba del 7404, con qualche ammenicolo in piu' (audio migliore, telecomando della serie top, e forse la base in cristallo).ztop ha detto:32PFL7684H/12B
pomiss ha detto:non avendo la serie xx04 non mi sento di darti consigli sui settaggi ma il contrasto a 100 mi sembra un pò esagerato specialmente col sensore luce acceso,anche il contrasto dinamico al massimo e la nitidezza a 2 non mi convincono,è solo un parere personale,molto probabilmente la serie xx04 è molto diversa dalla xx03
ztop ha detto:volevo capire se il 32PFL7684H/12B è superiore al 327404h ...
joulis ha detto:fabpell parli di digitale terrestre o di sky? dove utilizzi queste impostazioni?
ztop ha detto:oggi in una nota catena ho visto questo tv :
32PFL7684H/12B .... nel sito ufficiale della philips non l'ho trovato.
che modello sarebbe? fa parte della serie 7 del 2009 di philips?l
L'ho preso io venerdi scorso e ha qualcosa in piu rispetto al 7404 l'audio per esempio. Va alla grande te lo consiglio. Praticamente è il 7404 fatto per quella catena eur..., sicuramente è allo stesso prezzo che l'ho preso io.
ccacci ha detto:ztop ha detto:oggi in una nota catena ho visto questo tv :
32PFL7684H/12B .... nel sito ufficiale della philips non l'ho trovato.
che modello sarebbe? fa parte della serie 7 del 2009 di philips?l
L'ho preso io venerdi scorso ..
oltre all'audio cosa ha in + rispetto al 7404?oggi il commesso dell'euronics mi ha detto che monta un pannello migliore,ma mi sa di bufala........:O