FabPell ha detto:strange, io l'ho attivata sull'hdmi dell'iMac...
a quale porta HDMI l'hai collegato? retro o lato?
io al lato ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FabPell ha detto:strange, io l'ho attivata sull'hdmi dell'iMac...
mwing ha detto:a quale porta HDMI l'hai collegato? retro o lato?
io al lato ...
ccacci ha detto:Non riesco a piu a trovare la pagina dove ce scritto di come si fà l'aggiornament software. Qualcuno può aiutarmi nel procedimento. Ho il philips 32 7684 e la tv mi dice che ce il software Q5481-0.26.58.5 del 20-09-2009. Ciao e grazie.
ccacci ha detto:Ciao, ho il philips 32 7684, qualcuno mi aiuta con i settaggi per il calcio sd e hd con mediaset premium. Per l'hd ho il decoder telesystem 7900.
ragazzi ma le leggete le domande degli utenti ? non ci vuole due giorni per rispondere ad una banalissima domanda sulla reattvità del telecomando tra l'altro posta da due utenti.Dadoo ha detto:ragazzi... per la serie 5404h o per le altre... chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?
Calmo ragazzo, calmo!Dadoo ha detto:ragazzi ma le leggete le domande degli utenti ? non ci vuole due giorni per rispondere ad una banalissima domanda sulla reattvità del telecomando tra l'altro posta da due utenti.![]()
meno male che quando mi arrabbio qualcuno mi rispondebirillo67 ha detto:Detto ciò vi posso dire che sul 7404 il delay del telecomando è significativo. Se non sono 30 secondi poco ci manca! E in più non si riesce neppure a spegere il volume prima di quel tempo cosicchè ogni accensione notturna è vietata con familiari a letto...
birillo67 ha detto:...vi posso dire che sul 7404 il delay del telecomando è 30 secondi circa! E in più non si riesce neppure a spegere il volume prima di quel tempo cosicchè ogni accensione notturna è vietata con familiari a letto...
FabPell ha detto:io sulla 4, quella posteriore. cmq ho controllato, la modalità pc è attivabile su tutte le hdmi.