FabPell ha detto:strange, io l'ho attivata sull'hdmi dell'iMac...
a quale porta HDMI l'hai collegato? retro o lato?
io al lato ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FabPell ha detto:strange, io l'ho attivata sull'hdmi dell'iMac...
mwing ha detto:a quale porta HDMI l'hai collegato? retro o lato?
io al lato ...
ccacci ha detto:Non riesco a piu a trovare la pagina dove ce scritto di come si fà l'aggiornament software. Qualcuno può aiutarmi nel procedimento. Ho il philips 32 7684 e la tv mi dice che ce il software Q5481-0.26.58.5 del 20-09-2009. Ciao e grazie.
ccacci ha detto:Ciao, ho il philips 32 7684, qualcuno mi aiuta con i settaggi per il calcio sd e hd con mediaset premium. Per l'hd ho il decoder telesystem 7900.
ragazzi ma le leggete le domande degli utenti ? non ci vuole due giorni per rispondere ad una banalissima domanda sulla reattvità del telecomando tra l'altro posta da due utenti.Dadoo ha detto:ragazzi... per la serie 5404h o per le altre... chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?
Calmo ragazzo, calmo!Dadoo ha detto:ragazzi ma le leggete le domande degli utenti ? non ci vuole due giorni per rispondere ad una banalissima domanda sulla reattvità del telecomando tra l'altro posta da due utenti.![]()
meno male che quando mi arrabbio qualcuno mi rispondebirillo67 ha detto:Detto ciò vi posso dire che sul 7404 il delay del telecomando è significativo. Se non sono 30 secondi poco ci manca! E in più non si riesce neppure a spegere il volume prima di quel tempo cosicchè ogni accensione notturna è vietata con familiari a letto...
birillo67 ha detto:...vi posso dire che sul 7404 il delay del telecomando è 30 secondi circa! E in più non si riesce neppure a spegere il volume prima di quel tempo cosicchè ogni accensione notturna è vietata con familiari a letto...
FabPell ha detto:io sulla 4, quella posteriore. cmq ho controllato, la modalità pc è attivabile su tutte le hdmi.