Rapsody
New member
Si, ma non DVB-T2...sbobba ha detto:Qualcuno sa dirmi se il sintonizzatore integrato negli LCD-Led di questa serie è anche HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma non DVB-T2...sbobba ha detto:Qualcuno sa dirmi se il sintonizzatore integrato negli LCD-Led di questa serie è anche HD?
Rapsody ha detto:Eh eh... lo so. Ma non ho esagerato............Cmq nessun allarmismo fino a conferma prossima.![]()
Rapsody ha detto:; ma reputo davvero paradossale che un TV di questo calibro se la cavi peggio del top di gamma dell'anno scorso,
Rapsody ha detto:No, purtroppo questo è un segno distintivo dei Philips...
ikaroweb ha detto:...
La guida tv non funziona!![]()
Io ho lo stesso tv più o meno dallo stesso tempo...non sono soddisfattissimo e continuo a litigare pure io coi settaggi.antonellospl ha detto:.........non sò se può essere utile, io la ps3 non cell ho ma ho l xbox360 collegata con il component ho visto un dvd non è il max ma è accettabilecomunque l immagine non è perfetta come il tubo catodico, l imperfezione cè sempre......
Concordo pienamente sarebbe carino avere la possibilità di poter modificare le impostazioni standard e/o avere la possibilità di aggiungerne un paio per le varie eventualità, FILM - SPORT principalmenteRikus ha detto:...I settaggi (questo è vero) devono essere modificati ogni volta per i canali TV, in base a quello che si guarda, ed è un peccato (si potrebbe provare a richiedere a Philips di ovviare con un prossimo FW) che non si possano avere 2-3 preset personalizzati e/o che non si possano modificare i parametri di quelli predefiniti (CINEMA, VIVACE, ecc.): ogni volta che si fanno modifiche, queste vanno a sovrascrivere l'unico "personalizzato" disponibile.
Allora dipende dal divx...io ho adottato questo stratagemma e sembra funzionare:campa85 ha detto:Ho letto svariate pagine di questo post e ho una domanda a cui forse qualcuno potrà rispondermi:
sul famigerato 7404 i divx si vedono lenti e scattosi o la riproduzione di divx non da alcun problema, vi prego aggiornatemi che sono in previsione di comprarlo a breve..
avteo ha detto:Concordo pienamente sarebbe carino avere la possibilità di poter modificare le impostazioni standard
campa85 ha detto:...
Con sorgenti SD come il digitale terrestre com'è la resa? sgrana molto?
DEL 9604???? cell ho anche io ho avuto la tua stessa impressione con shrek su italia 1 ma se vedo i classici programmi col digitale terrestre integrato si vedono bene da 2 mt di distanza in poi se mi avvicino la differenza è notevole.... daltronde dicono tutti che i 32 la distanza ottimale è di 1.20 cm secondo me è una caxxata.. infatti sul menu della tv sulla voce distanza ottimale non dice 1.20 ma 3 volte la grandezza dello schermo perciò circa 1,80/2mt. ed è VERO.Rikus ha detto:Non ti so dire per il 7404, ma sul 32pfl9604 la visione in DTT mi ha stupefatto.
Con alcuni canali (soprattutto Mediaset), sembra di guardare un DVD in upscaling... e questo in modalità "Cinema", quindi senza l'intervento del processore video, ma solo dello scaler.
Ieri sera ho visto Superman Returns (Italia 1) e la resa era veramente notevole.
avteo ha detto:Io ho lo stesso tv più o meno dallo stesso tempo...non sono soddisfattissimo e continuo a litigare pure io coi settaggi.
antonellospl ha detto:...se vedo i classici programmi col digitale terrestre integrato si vedono bene da 2 mt di distanza in poi se mi avvicino la differenza è notevole....