Equilibrio75 ha detto:
...in un cc con questo tv e un dvd l'immagine non era il massimo...
A mio parere la qualità generale del TV è ottima, sia con DVD che con altre sorgenti video SD ed HD.
L'ho provato sia con DVD che con film in HD (mkv e BD), con risultati ottimi, IMHO.
Ovviamente molto dipende anche dai settaggi e dalle preferenze personali, ma le possibilità di personalizzazione dell'immagine (temperatura, contrasto, nitidezza, elaborazione chipset, ecc.) sono tali e tante che, con un minimo di pazienza, potrai avere grandi soddisfazioni.
Le uniche "pecche" del TV in questione sono la (lievissima) perdita di luminosità a forte angolazione laterale (oltre i 45° circa) e la posizione dello slot CAM che, essendo molto "corto" e posto vicino al bordo del TV, fa si che il modulo, una volta inserito, copra 2 dei LED Ambilight sul lato sinistro e risulti visibile anche solo spostandosi leggermente di lato (basta spostarsi di poco lateralmente per vedere la CAM, per di più illuminata dall'ambilight).
Per il resto è un televisore eccellente, con una resa ottimale del nero, colori molto naturali (se correttamente settati) e pochissimi artefatti, visibili solo con trasmissioni digitali di scarsa qualità o se si attivano troppi filtri in modo sbagliato (es: settaggio "vivace" per vedere un film d'azione!).
Tra l'altro, posso aggiungere che lo scaler mi ha impressionato (positivamente) per la qualità, sia con segnali televisivi SD (digitale terrestre) che con DVD "passati" alla TV in formato nativo (senza utilizzare lo scaler del lettore).