Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jbj25 ha detto:come si comporta questo lcd...
ravellron ha detto:....
cmq ieri mi sono guardato transformer 2 dal lettore ps3, notevole....
cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...
Sono del 9704?ravellron ha detto:cmq posto i settaggi definitivi
Deepsky ha detto:Sono del 9704?
sta su minimo.......ggr ha detto:i valore sballato ha un nome e un cognome: digital natural motion.
ggr
Non ho dubbi: è l'Halo effect!antonellospl ha detto:non può essere qualche altra cosa???
ravellron ha detto:quando giochi di sicuro disattivali, aumentano notevolmente imput lag....
cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...
Ho settato il mio nuovo 9604 da 32" su valori molto prossimi a quelli che hai indicato. I colori sono abbastanza piacevoli e morbidi, ma il blu è ancora molto intenso; cosa posso cambiare?
Inoltre, qualcuno sa dirmi come inserire il codice WEP per collegarmi sulla rete WI-Fi (ho l'adsl di Alice) e aggiornare il firmware: usando il telecomando riesco a inserire i numeri, mentre mi accetta solo qualche lettera (per giunta scritta in maiuscolo). Grazie
Prova ad abbassare la nitidezza.antonellospl ha detto:se lo spengo o metto al massimo lo fa ugualmente..... non può essere qualche altra cosa???
si lo soantonellospl ha detto:GRR te sai bene com è settato il mio lcd![]()
Rapsody ha detto:Non ho dubbi: è l'Halo effect!
Ma non doveva essere corretto su questa nuova serie?!![]()
Cmq dipende dal PNM. Spegnilo per eliminare il problema (se Dio te la manda buona...).
SAT64 ha detto:Dovendolo posizionare all'interno di un mobile ci sono problemi per l'ambilight?
Posso avere un immagine di tutto lo schermo. Grazie. Ovviamente a più alta risoluzione la fai meglio vedo. Cmq sembra una sorta di disturbo - rumore video. Continuo con la tesi dell'Halo. Se puoi fornire qualche dato sulla qualità del segnale DVB-T del canale, di certo ci aiuti.antonellospl ha detto:fate caso ai bordi come si nota la patina squadrettata tipo pixel...