Rapsody
New member
Si, ma non DVB-T2...sbobba ha detto:Qualcuno sa dirmi se il sintonizzatore integrato negli LCD-Led di questa serie è anche HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ma non DVB-T2...sbobba ha detto:Qualcuno sa dirmi se il sintonizzatore integrato negli LCD-Led di questa serie è anche HD?
Rapsody ha detto:Eh eh... lo so. Ma non ho esagerato............Cmq nessun allarmismo fino a conferma prossima.![]()
Rapsody ha detto:; ma reputo davvero paradossale che un TV di questo calibro se la cavi peggio del top di gamma dell'anno scorso,
Rapsody ha detto:No, purtroppo questo è un segno distintivo dei Philips...
ikaroweb ha detto:...
La guida tv non funziona!![]()
Io ho lo stesso tv più o meno dallo stesso tempo...non sono soddisfattissimo e continuo a litigare pure io coi settaggi.antonellospl ha detto:.........non sò se può essere utile, io la ps3 non cell ho ma ho l xbox360 collegata con il component ho visto un dvd non è il max ma è accettabilecomunque l immagine non è perfetta come il tubo catodico, l imperfezione cè sempre......
Concordo pienamente sarebbe carino avere la possibilità di poter modificare le impostazioni standard e/o avere la possibilità di aggiungerne un paio per le varie eventualità, FILM - SPORT principalmenteRikus ha detto:...I settaggi (questo è vero) devono essere modificati ogni volta per i canali TV, in base a quello che si guarda, ed è un peccato (si potrebbe provare a richiedere a Philips di ovviare con un prossimo FW) che non si possano avere 2-3 preset personalizzati e/o che non si possano modificare i parametri di quelli predefiniti (CINEMA, VIVACE, ecc.): ogni volta che si fanno modifiche, queste vanno a sovrascrivere l'unico "personalizzato" disponibile.
Allora dipende dal divx...io ho adottato questo stratagemma e sembra funzionare:campa85 ha detto:Ho letto svariate pagine di questo post e ho una domanda a cui forse qualcuno potrà rispondermi:
sul famigerato 7404 i divx si vedono lenti e scattosi o la riproduzione di divx non da alcun problema, vi prego aggiornatemi che sono in previsione di comprarlo a breve..
avteo ha detto:Concordo pienamente sarebbe carino avere la possibilità di poter modificare le impostazioni standard
campa85 ha detto:...
Con sorgenti SD come il digitale terrestre com'è la resa? sgrana molto?
DEL 9604???? cell ho anche io ho avuto la tua stessa impressione con shrek su italia 1 ma se vedo i classici programmi col digitale terrestre integrato si vedono bene da 2 mt di distanza in poi se mi avvicino la differenza è notevole.... daltronde dicono tutti che i 32 la distanza ottimale è di 1.20 cm secondo me è una caxxata.. infatti sul menu della tv sulla voce distanza ottimale non dice 1.20 ma 3 volte la grandezza dello schermo perciò circa 1,80/2mt. ed è VERO.Rikus ha detto:Non ti so dire per il 7404, ma sul 32pfl9604 la visione in DTT mi ha stupefatto.
Con alcuni canali (soprattutto Mediaset), sembra di guardare un DVD in upscaling... e questo in modalità "Cinema", quindi senza l'intervento del processore video, ma solo dello scaler.
Ieri sera ho visto Superman Returns (Italia 1) e la resa era veramente notevole.
avteo ha detto:Io ho lo stesso tv più o meno dallo stesso tempo...non sono soddisfattissimo e continuo a litigare pure io coi settaggi.
antonellospl ha detto:...se vedo i classici programmi col digitale terrestre integrato si vedono bene da 2 mt di distanza in poi se mi avvicino la differenza è notevole....