birillo67
New member
Si, ce l'hanno. Lo vedi anche dalle specifiche nel sito Philips...Napalm ha detto:Nessuno?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ce l'hanno. Lo vedi anche dalle specifiche nel sito Philips...Napalm ha detto:Nessuno?![]()
picchious ha detto:improvvisamnete da un paio di giorni non mi funge la Net Tv
la trovo utile per i video youtube.
mi confermate che ha voi si connette regolarmente e non è un problema server philips?
grazie a chi mi risponde
Si, basta leggere qualche pagina dietro o cercare 9604.Rapsody ha detto:Ma alla fine c'é qualcuno che ha a casa il 9604H?
ravellron ha detto:... fai una prova ....
Ho notato anche io questo comportamento e purtroppo non sono ancora riuscito ad ovviare in nessun modo...per giunta, ma mi riservo di verificare meglio, mi pare che quando lo riaccendo è come se tutte le impostazioni venissero resettate...io però lo spengo manualmente col pulsante sul lato del tvfalcone65 ha detto:...Quello che mi risulta molto fastidioso è che non si riesce a controllare neppure il volume, per cui se la TV è stata spenta a volume abbastanza alto e la accendete nel cuore della notte, riuscite ad abbassarne il livello del volume solo dopo avete svegliato tutti quanti !!!!
avteo ha detto:Ho notato anche io questo comportamento e purtroppo non sono ancora riuscito ad ovviare in nessun modo...per giunta, ma mi riservo di verificare meglio, mi pare che quando lo riaccendo è come se tutte le impostazioni venissero resettate...io però lo spengo manualmente col pulsante sul lato del tv
Anche se questo è il thread dei modelli 04 devo cogliere la ghiotta occasione per chiederti se sei riuscito ad attenuare l'"halo effect" sul tuo 9703H. Scommetto che almeno un po ci hai lavorato su... e conoscendo la reputazione dei Philips, che con un tocco di classe nelle regolazioni cambiano dal giorno alla notte... ti chiedo se sei riuscito nell'"impresa".piperprinx ha detto:...mi fido dell'ottima esperienza con il mio 9703 e passo all' ordine del 46" 9704...
Si ho la garanzia italiana, ma l'ho acquistata in negozio.elvinj ha detto:x Daxino: tu hai la garanzia italiana? eventualmente potresti indicarmi in pvt dove l'hai preso?
Mi raccomando, appena puoi RECENSIONE COMPLETA per favore,grazie!piperprinx ha detto:passo all' ordine del 46" 9704
Rapsody ha detto:Anche se questo è il thread dei modelli 04 devo cogliere la ghiotta occasione per chiederti se sei riuscito ad attenuare l'"halo effect" sul tuo 9703H.
Deepsky ha detto:appena puoi RECENSIONE COMPLETA
falcone65 ha detto:Grazie dell' interessamento, stasera provo e vi faccio sapere.
Ciao
Sì, anche a me succede. E' fastidioso, ma superabile. Io ho ovviato accendendo il lettore DVD contemporaneamente al TV. Se è collegato in scart o in hdmi, passa immediatamente alla fonte DVD e da lì attendo di poter abbassare il volume. Quindi passo al canale che mi interessa.falcone65 ha detto:... non si riesce a controllare neppure il volume, per cui se la TV è stata spenta a volume abbastanza alto e la accendete nel cuore della notte, riuscite ad abbassarne il livello del volume solo dopo avete svegliato tutti quanti. Conoscete qualche soluzione ?