birillo67
New member
Si, ce l'hanno. Lo vedi anche dalle specifiche nel sito Philips...Napalm ha detto:Nessuno?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ce l'hanno. Lo vedi anche dalle specifiche nel sito Philips...Napalm ha detto:Nessuno?![]()
picchious ha detto:improvvisamnete da un paio di giorni non mi funge la Net Tv
la trovo utile per i video youtube.
mi confermate che ha voi si connette regolarmente e non è un problema server philips?
grazie a chi mi risponde
Si, basta leggere qualche pagina dietro o cercare 9604.Rapsody ha detto:Ma alla fine c'é qualcuno che ha a casa il 9604H?
ravellron ha detto:... fai una prova ....
Ho notato anche io questo comportamento e purtroppo non sono ancora riuscito ad ovviare in nessun modo...per giunta, ma mi riservo di verificare meglio, mi pare che quando lo riaccendo è come se tutte le impostazioni venissero resettate...io però lo spengo manualmente col pulsante sul lato del tvfalcone65 ha detto:...Quello che mi risulta molto fastidioso è che non si riesce a controllare neppure il volume, per cui se la TV è stata spenta a volume abbastanza alto e la accendete nel cuore della notte, riuscite ad abbassarne il livello del volume solo dopo avete svegliato tutti quanti !!!!
avteo ha detto:Ho notato anche io questo comportamento e purtroppo non sono ancora riuscito ad ovviare in nessun modo...per giunta, ma mi riservo di verificare meglio, mi pare che quando lo riaccendo è come se tutte le impostazioni venissero resettate...io però lo spengo manualmente col pulsante sul lato del tv
Anche se questo è il thread dei modelli 04 devo cogliere la ghiotta occasione per chiederti se sei riuscito ad attenuare l'"halo effect" sul tuo 9703H. Scommetto che almeno un po ci hai lavorato su... e conoscendo la reputazione dei Philips, che con un tocco di classe nelle regolazioni cambiano dal giorno alla notte... ti chiedo se sei riuscito nell'"impresa".piperprinx ha detto:...mi fido dell'ottima esperienza con il mio 9703 e passo all' ordine del 46" 9704...
Si ho la garanzia italiana, ma l'ho acquistata in negozio.elvinj ha detto:x Daxino: tu hai la garanzia italiana? eventualmente potresti indicarmi in pvt dove l'hai preso?
Mi raccomando, appena puoi RECENSIONE COMPLETA per favore,grazie!piperprinx ha detto:passo all' ordine del 46" 9704
Rapsody ha detto:Anche se questo è il thread dei modelli 04 devo cogliere la ghiotta occasione per chiederti se sei riuscito ad attenuare l'"halo effect" sul tuo 9703H.
Deepsky ha detto:appena puoi RECENSIONE COMPLETA
falcone65 ha detto:Grazie dell' interessamento, stasera provo e vi faccio sapere.
Ciao
Sì, anche a me succede. E' fastidioso, ma superabile. Io ho ovviato accendendo il lettore DVD contemporaneamente al TV. Se è collegato in scart o in hdmi, passa immediatamente alla fonte DVD e da lì attendo di poter abbassare il volume. Quindi passo al canale che mi interessa.falcone65 ha detto:... non si riesce a controllare neppure il volume, per cui se la TV è stata spenta a volume abbastanza alto e la accendete nel cuore della notte, riuscite ad abbassarne il livello del volume solo dopo avete svegliato tutti quanti. Conoscete qualche soluzione ?