[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

itecvu ha detto:
Io ci vedo anche le foto alla grande !

Condivido!!
Sono molto felice di questa funzione: immagine pulita, scansione sufficientemente veloce anche ad alte risoluzioni (tra i miei primi post avevo riportato di averlo testato fino a 15 mega pixel!).
Sì, questa è un'ottima funzione.
Per essere perfetta dovrebbe avere solo la lettura dei dati EXIF (come per gli MP3 legge egregiamente i TAG ID3) e la proiezione con sottofondo musicale (non indispensabile).

preso 7404!!!!

ragazzi preso ieri! il 32 pollici!!
primi impressioni positivissime! con il digitale terrestre si vede davvero bene (dipende sempre dal programma ovviamente) però tipo la partita di calcio della lazio di ieri sera, o tomb raider su rai 2 erano davvero buoni.

dvd tramite hdmi = figata! pc: altrettanto! pes 2009 era una favola!

oggi spero di recuperare il decoder sky hd visto che quello normale mi si è rotto proprio ieri..

chiedo un consiglio a voi della famiglia..: mi conviene aggiornare il firmware? ci sono migliorie nette dopo l'aggiornamento?

ora mi spulcio un pò il thread per confrontare i vostri settaggi con quelli che ho fatto ieri io!
ciaoo

Equilibrio75 ha detto:
nulla,al contrario di altri ( che comunque soffrivano di problemi ben più gravi a mio parere ),puoi confermarmi che si trattava solo di settaggi errati?Grazie mille in ogni caso.

Bisognerebbe sapere come era configurato nel centro commerciale, più che altro se il sensore luce era attivo o no (fa parecchia differenza sulla resa dell'immagine
Io quel film l'ho in DVD e ti posso grantire che a casa fa la sua sporkisssssima figura senza alcun problema
E' vero però ceh di default il NERO è leggermente (sempre soggettivo) meno NERO di altri concorretni, che però hanno aprecchi altri problemi
Comenque gestendo i vari settaggi si raggiunge tranquillamente la pacedei sensi ;)

Rhydas ha detto:
Si potrebbe aprire una discussione ufficiale per il 9704

In diversi abbiamo gia' richiesto la cosa ma visto che c'e' gia' questo 3d serve qualcuno di buona volonta' che si faccia autorizzare lo "scorporo" della discussione dai mod, e poi apra il nuovo 3d. Almeno questa e' la mia interpretazione del regolamento.
Come gia' fatto notare da molti quest'anno la serie 97 non c'entra un tubazzo con il resto della gamma Philips, ma non credo che i mod intervengano "loro sponte"...

Salve ragazzi e complimenti per il thread.

Volevo sapere com'è la velocità di cambio canale (canali DTT free e a pagamento) nel 7404 e nell'8404?

Grazie

quale modello di questa serie consigliate? qual'è la differenza tra 8404 e 8684? sono da preferire a sony 40w5500 e samsung 40b650? certo hanno quei due pollici in più...ma la qualità?

Scusate potrei sapere una cosa?? il 32 del 9604 ha il digitale terrestre integrato?? I 100hz si possono disabilitare e portare a 50 hrz per avere una qualitá tipo il v5500 ?

Net Tv

improvvisamnete da un paio di giorni non mi funge la Net Tv

la trovo utile per i video youtube.

mi confermate che ha voi si connette regolarmente e non è un problema server philips?

grazie a chi mi risponde