Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ravellron ha detto:cmq
per aburamla..
il bello è che ho provato a mettere su una pennina un filmato in mp4...
risultato: schermo nero con l'audio sotto...
Magnottone ha detto:Ulteriori pareri per il gaming su questa serie raga?
Marvin360 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi la data precisa di uscita della serie 9704?
Salve, anch'io ho notato la stessa cosa nel pdf. Con tanto di elenco paese preceduto da "Disponibile solo per :".mamach ha detto:Ho scaricato il PDF dal sito ufficiale e mi sembra di leggere che il tuner HD è attivo solo per alcuni paesi tra cui NON compare l'Italia.
Io ho memorizzato il canale test RAI HD, ma quando provo a vederlo lo schermo è costantemente nero, suppongo che il segnale ci sia visto che non visualizza il messaggio "segnale assente" o "canale non trasmesso". vuol dire che il DVB-T HD è inattivo?Glucaz ha detto:...Qualcuno che riceve il segnale di test RAI HD ha provato ?
Ma Rai1 HD lo vedi bene o lo vedi in HD?hitechfan ha detto:... a Torino, vedo bene Rai1 HD, invece Rai Hd Test rimane nero e mi segnala "formato video non supportato"....
coloroby ha detto:Io ho memorizzato il canale test RAI HD, ma quando provo a vederlo lo schermo è costantemente nero, suppongo che il segnale ci sia visto che non visualizza il messaggio "segnale assente" o "canale non trasmesso". vuol dire che il DVB-T HD è inattivo?![]()
itecvu ha detto:Ma è appena uscita la nuova serie 96xx ...
La serie 97xx ci vorrà un pò prima che esca
Eccomi, 32PFL8404!mario18286 ha detto:chi ha il 32pfl7404 o 8404?
coloroby ha detto:Ma Rai1 HD lo vedi bene o lo vedi in HD?![]()
coloroby ha detto:Eccomi, 32PFL8404!![]()
mario18286 ha detto:chi ha il 32pfl7404 o 8404?
mario18286 ha detto:come si comporta con la ps3?
soffre di input lag alto?
pregi e difetti che hai riscontrato?