mario18286
New member
salve, mi interessa sapere le impressioni d'uso del 32 pollici 7404 o 8404 per uso gioco con ps3.
difetti o pregi.....
grazie
difetti o pregi.....
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pomiss ha detto:non si possono fare paragoni tra il mio e il tuo poi tu lo usi solo per giocare, per la 360 non uso gli stessi settaggi che uso per guardare la tv,comunque ti posso assicurare che con questi settaggi funziona bene con qualsiasi condizione di luce e in un anno ne ho fatte di prove![]()
ravellron ha detto:![]()
![]()
cmq la net tv sono finalmente riuscito a farla andare![]()
Aburamla ha detto:Domanda ai possessori di 9604: anche su vostri tv, durante la visione di un file video da usb connessa al tv, non è possibile regolare formato, luminosità, ecc... ecc...
Sul mio è così e vorrei sapere se capita solo a me( ) o è proprio una "caratteristica" del tv.
Bye
Abu
laky76 ha detto:@ hardware.roberto:
Sono molto indesiso tra il 8404 e un altro LCD e volevo sapere
se per te questa Net TV e' un "optional" in piu' che puo' far pendere
l'ago della bilancia verso questo modello.
Chi sono questi "smanettoni" iberici?
ravellron ha detto:ultime impostazioni per ps3 quasi definitive....
Contrasto 78
Luminosità 58
colore 48
Nitidezza 4
Tinta 59 48 65 9 8
Nitidezza sup: accesa
modalità pc: spenta
Contrasto dinamico: minimo
retro illu img: ottimale
Ottimizzazione colori: massima
Img: nn in scala o auto
sensore luce spento
ellyon17 ha detto:Ciao a tutti,
ho da 2 giorni il 42PFL8404H, e sono molto soddisfatta. Ho postato le mie opinioni nel thread ...[/QUOTE] tu hai un 42 8404 lui ...adano bene anche per il tuo magari mi sbaglio
pomiss ha detto:tu hai un 42 8404 lui ha un 32 9604 non penso che i suoi settaggi vadano bene anche per il tuo magari mi sbaglio
djciocci ha detto:al mio occhio il natural motion ed i 100 hz rendono assolutamente innaturale la visione...però..de gustibus!
hardware.roberto ha detto:NetTV è un' aspetto carino del TV (meglio averlo che non averlo)
ma forse a livello di networking è più importante il supporto
Dnla.
laky76 ha detto:Il supporto Dnla e' una gran bella cosa ma non capisco perche'
usare il cavo ethernet e non il wifi.
Ma con il 8404 non puoi vedere quello che hai nel PC?