Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ravellron ha detto:cmq
per aburamla..
il bello è che ho provato a mettere su una pennina un filmato in mp4...
risultato: schermo nero con l'audio sotto...
Magnottone ha detto:Ulteriori pareri per il gaming su questa serie raga?
Marvin360 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi la data precisa di uscita della serie 9704?
Salve, anch'io ho notato la stessa cosa nel pdf. Con tanto di elenco paese preceduto da "Disponibile solo per :".mamach ha detto:Ho scaricato il PDF dal sito ufficiale e mi sembra di leggere che il tuner HD è attivo solo per alcuni paesi tra cui NON compare l'Italia.
Io ho memorizzato il canale test RAI HD, ma quando provo a vederlo lo schermo è costantemente nero, suppongo che il segnale ci sia visto che non visualizza il messaggio "segnale assente" o "canale non trasmesso". vuol dire che il DVB-T HD è inattivo?Glucaz ha detto:...Qualcuno che riceve il segnale di test RAI HD ha provato ?
Ma Rai1 HD lo vedi bene o lo vedi in HD?hitechfan ha detto:... a Torino, vedo bene Rai1 HD, invece Rai Hd Test rimane nero e mi segnala "formato video non supportato"....
coloroby ha detto:Io ho memorizzato il canale test RAI HD, ma quando provo a vederlo lo schermo è costantemente nero, suppongo che il segnale ci sia visto che non visualizza il messaggio "segnale assente" o "canale non trasmesso". vuol dire che il DVB-T HD è inattivo?![]()
itecvu ha detto:Ma è appena uscita la nuova serie 96xx ...
La serie 97xx ci vorrà un pò prima che esca
Eccomi, 32PFL8404!mario18286 ha detto:chi ha il 32pfl7404 o 8404?
coloroby ha detto:Ma Rai1 HD lo vedi bene o lo vedi in HD?![]()
coloroby ha detto:Eccomi, 32PFL8404!![]()
mario18286 ha detto:chi ha il 32pfl7404 o 8404?
mario18286 ha detto:come si comporta con la ps3?
soffre di input lag alto?
pregi e difetti che hai riscontrato?