Secondo livello
New member
itecvu quali canali internet prende net tv... sicuro youtube e poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bananajoe ha detto:Io ho quasi deciso per l'8404.
... è di 20 cm per lato (sopra e sotto no problem). Ambilight ok oppure ko?
robertoandlaura ha detto:Vi posso assicurare che 3 cm sono veramente pochissimi...
Secondo livello ha detto:itecvu quali canali internet prende net tv... sicuro youtube e poi?
itecvu ha detto:Axxx devo segnarmenli ... Ve li comunico
ravellron ha detto:però mi confermi il fatto che sembra esserci piu nitidezza nel vecchio???
mensanino ha detto:Ciao, ma la funzionalità "net tv" funziona bene? Nel senso: com'è possibile vedere un video di youtube su uno schermo così grande, ad esempio, quando a volte fanno pena sui normali monitor da pc? ....
Grazie!
Ma davvero! fammi capire attivo il wifi sul mio notebook e si collega con il pc senza il cavo hdmi o vga?itecvu ha detto:Trovo il WiFi molto comodo per interfacciarsi con il PC invece![]()
Secondo livello ha detto:Ma davvero! fammi capire attivo il wifi sul mio notebook e si collega con il pc senza il cavo hdmi o vga?
l'audio del pc come lo senti.
scusa la domanda un pò ignorantuccia
hardware.roberto ha detto:... Così che se condividi qualche cartella nel tuo PC tramite il menù del 9604 puoi sfogliare il contenuto di tale cartella e riprodurre files multimediali (audio-video...tipo Divx-Xvid, Mpeg, MP3...etc...ma NO MKV) e foto (credo con relativa funzione SLIDE...).
A questo serve l'interfaccia WIFI nel 9604....![]()
ravellron ha detto:domanda ad itecvu:
perchè oggi ho visto differenze, anche notevoli, tra i due modelli... in particolar modo il nuovo 9604 ha una resa diversa rispetto alla precedente serie che a me non piace... sembra buffo ma se hai visto quelli vecchi, forse riesci a dirmi se anche tu hai notato differenze... cosi magari non passo da ubriaco....