itecvu ha detto:Parete BIANCA e non oltre i 30cm e maglio se liscia![]()
Appunto...
Bye bye Philips
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
itecvu ha detto:Parete BIANCA e non oltre i 30cm e maglio se liscia![]()
Ha vinto la scimmia, convertito l'ordine via internet del 32PFL da 7404 a 8404.mario18286 ha detto:ciao, facci sapere quando ti arriva la tv.
aquilone ha detto:Mi sembra davvero tanto. Oltretutto non si può neanche regolare la retroilluminazione della lampada per abbassare i consumi.
Te lo chiedo perchè faccio parte del 20% che usa un'utilitaria.itecvu ha detto:Vi informo che c'è pure la modalità ECO che riduce drasticamente i consumi
Poi sinceramente mi chiedo ma cosè tutta questa smania di prendere TV che consumino meno quando l'80% degli Italiani (almeno da me) girano con SUV da 250CV
matte82 ha detto:ragazzi,
Io appenderi il tv ad un mobile sospeso. Il tv avrebbe una distnaza dal muro di almeno 15cm.
Il tv è di colore rovere sbiancato.
Link del modello del mio mobile:
http://www.spar.it/catalogo_dettaglio.asp?IdAzienda=1&Linea=1&Modello=206&Composizione=1099
Devo abbandonare l'idea 8404 perchè non srutterei al meglio l'ambilight?
matte
Secondo livello ha detto:Te lo chiedo perchè faccio parte del 20% che usa un'utilitaria.
Cmq se hai potuto misurare i consumi anche con la modalità eco potresti gentilmente dichiarali.
Perchè cmq dalla scheda tecnica riporta 146W che si avvicina al consumo più di un 37-40 che ad un 32".
Inoltre con la modalità eco l'immagine è godibile l'ho stesso o perde molto rispetto a quella standard.?
Eidolon ha detto:Nel mio caso penso che l'ambilight sia totalmente inutile visto che il TV lo dovrei mettere all'interno di un mobile che lascerebbe solo 3 centimetri per lato e 5 cm sopra e sotto. A meno di smentite eclatanti penso che l'ambilght lo scarterò a priori concentrandomi sul 32pfl7404 che più rientra nelle mie esigenze (ci gioco solo) e costa pure meno.
Eidolon ha detto:.....il TV lo dovrei mettere all'interno di un mobile che lascerebbe solo 3 centimetri per lato e 5 cm sopra e sotto....
itecvu ha detto:Assolutamente NO abilight se all'interno di un mobile![]()
Scusa la mia perplessità ma sei sicuro della scelta di mettere LCD chiuso in un kmodbile ?![]()
Guarda che il calore emesso nella parte superiore di un pannello LCD è notevole e metterlo in un lugo chiuso ... mmmm NON so se gli faccia bene![]()
nathan46 ha detto:In realtà guardando in giro per il web pare che questa tv non sia in disponibilità di nessuno. Tutti dichierano di averla in ordine (già dall'inizio di maggio), ma nessuno che ce l'ha in casa: mi sa che Philips stia un po' tardando le consegne (se qualcuno ha diversa evidenza ce lo faccia sapere...).