RohanKishibe
New member
hai fatto qualche testo con gli mkv poi? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bah philips ha sempre fatto diagonali da 42Secondo livello ha detto:quanti pollici 40" o 42"?
RohanKishibe ha detto:hai fatto qualche testo con gli mkv poi?![]()
itecvu ha detto:Li ho appena riversati su chiavetta USB e questa sera provo![]()
FFabrizio75 ha detto:Potresti fare una lista dei formati file che legge o non legge il TV e la tua impressione su come li riproduce?
Magari sia via USB che attraverso il Wi-Fi da PC (non so se ci siano differenze).
Inoltre la navigazione tra questi file come ti pare? E' facilmente consultabile??
Grazie x le info che ci dai itecvu!!
itecvu ha detto:Dunque come da specifiche i file MKV ... NON li legge
itecvu ha detto:Sincerametne a me basti che legga Foto e Dvix ....
itecvu ha detto:La riproduzione da porta USB è velocissima e facilissima, oserei dire quasi immediata...
coloroby ha detto:Peccato, magari in futuro con l'aggiornamento del firmware...![]()
coloroby ha detto:Peccato, magari in futuro con l'aggiornamento del firmware...![]()
Hai forse provato se la porta USB legge anche da HD alimentati o autoalimentati oltre dalle classiche "chiavette"?![]()
![]()
Eidolon ha detto:E' improbabile. Per eseguire file MKV ci vuole un chip dedicato o cmq un hardware con i controfiocchi. E dubito che i chip all'interno (e non mi riferisco solo a Philips) possano gestire filtri e quant'altro e allo stesso tempo fare la decodifica dei file MKV. Io ho preso un WD HDTV e va alla grande. I player integrati (Samsung compreso) per il momento IMHO sono ancora piuttosto acerbi per filmati in MKV (e chissà se potranno mai sostituire un lettore dedicato).
Corpsegrinder ha detto:Avrei un paio di domande da fare ai(l) possessori(e) del 9604:
Come si comporta il tuner integarato, quanti canali riesce a trovare facendo una scansione? (non vorrei che si comportasse tipo il DH77 che a sentir dire ne trova pochi e per gli altri devi farti una scansione manuale e a volte non basta).
Che mi dite della qualità in SD??
Grazie. ciao
Grazie, anchi'io quello ho.itecvu ha detto:Da HD 80Gb senza alimentazione si, purtroppo per ora quello ho![]()
coloroby ha detto:Ho ordinato un 32PFL7404 e mi state mettendo la scimmia della rete e dell'ambilight, (8404 o 9604) sono ad un passo dall'upgrade...![]()
non insistete, mi sento come Ulisse con le sirene...
continuate le recensioni!
I miei complimenti