Secondo livello
New member
itecvu quali canali internet prende net tv... sicuro youtube e poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bananajoe ha detto:Io ho quasi deciso per l'8404.
... è di 20 cm per lato (sopra e sotto no problem). Ambilight ok oppure ko?
robertoandlaura ha detto:Vi posso assicurare che 3 cm sono veramente pochissimi...
Secondo livello ha detto:itecvu quali canali internet prende net tv... sicuro youtube e poi?
itecvu ha detto:Axxx devo segnarmenli ... Ve li comunico
ravellron ha detto:però mi confermi il fatto che sembra esserci piu nitidezza nel vecchio???
mensanino ha detto:Ciao, ma la funzionalità "net tv" funziona bene? Nel senso: com'è possibile vedere un video di youtube su uno schermo così grande, ad esempio, quando a volte fanno pena sui normali monitor da pc? ....
Grazie!
Ma davvero! fammi capire attivo il wifi sul mio notebook e si collega con il pc senza il cavo hdmi o vga?itecvu ha detto:Trovo il WiFi molto comodo per interfacciarsi con il PC invece![]()
Secondo livello ha detto:Ma davvero! fammi capire attivo il wifi sul mio notebook e si collega con il pc senza il cavo hdmi o vga?
l'audio del pc come lo senti.
scusa la domanda un pò ignorantuccia
hardware.roberto ha detto:... Così che se condividi qualche cartella nel tuo PC tramite il menù del 9604 puoi sfogliare il contenuto di tale cartella e riprodurre files multimediali (audio-video...tipo Divx-Xvid, Mpeg, MP3...etc...ma NO MKV) e foto (credo con relativa funzione SLIDE...).
A questo serve l'interfaccia WIFI nel 9604....![]()
ravellron ha detto:domanda ad itecvu:
perchè oggi ho visto differenze, anche notevoli, tra i due modelli... in particolar modo il nuovo 9604 ha una resa diversa rispetto alla precedente serie che a me non piace... sembra buffo ma se hai visto quelli vecchi, forse riesci a dirmi se anche tu hai notato differenze... cosi magari non passo da ubriaco....