sonic85 ha detto:Grazie, domani o lunedì compro un router e provo. Se avrò dei problemi confido nel tuo aiuto.... :ave:
Nessun problema.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sonic85 ha detto:Grazie, domani o lunedì compro un router e provo. Se avrò dei problemi confido nel tuo aiuto.... :ave:
alfdib ha detto:Confermo.
Ma se esce di commercio, quale è il nuovo modello?
di quello con il 3D se ne parlamolto più in là...a settembre in commercio!
cosa fanno lasciano un vuoto temporale di 6 mesi??
mi sembra improponibile commercialmente!
Soprattutto con un televisore così performante... perderebbero una buona fascia di mercato contro lo Z5500...
Davnet?? che dici?
silverino ha detto:Mi fa pensare il discorso dei telecomandi, dirò ai figli di stare moooolto più attenti. Speriamo bene![]()
silverino ha detto:Crepi. In effetti pure io ho quel dubbio. Oggi è domenica, quindi lo "terrò d'occhio". Già è acceso, farò in modo tale che lo stia TUTTO il giorno e vediamo che succede........Incrocio le dita .......
zuck ha detto:quindi nessuno ha mai provato a collegare un pc con la porta hdmi? nessuno sa dirmi da cosa dipende il mio problema? la tv funziona con tutte le altre porte ma le hdmi purtroppo le ho potute provare solo con i pc al momento.
attendo fiducioso e grazie in anticipo per eventual risposte.
giotty ha detto:Ciao,
questo we ho provato il blu ray del portatile (HP) usando la porta HDMI (side) già usata per la consolle (Xbox 360). Ho mantenuto lo stesso cavo e ho utilizzato correttamente il PC sia per fare dei lavori sia per visualizzare un film direttamente su supporto ottico (non rip per intendersi). Da parte mia non ho avuto, fortunatamente :sperem: , l'anomalia da te indicata. Il TV ad oggi è equipaggiato con fw (026.070).
zuck ha detto:grazie per la risposta giotty, mi diresti che scheda cut cut cut...
scusa per le 1000 domande ma sai com'è devo capire se è colpa del pc e se devo mandare il televisore in assistenza![]()
![]()
giotty ha detto:Ciao, la scheda video è una Nvidia GeForce 9600M GT, e ho usato la risoluzione 1920 x 1080. Il TV era invece configurato su "standard", onestamente non so in quella modalità lo stato dei filtri.
zuck ha detto:mmm grazie mille di nuovo per la risposta e mi sapresti dire il refresh video che hai ... cut cut cut... che sono anche certificati dalla philips come risoluzione massima raggiungibile dal tv ma su queste 2 mi dava il problema.