Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sembra di no...spooky73 ha detto:Ma se per avere un TV 3d ready basta che abbia un processore Perfect Pixel HD a 200 Hz (come dovrebbe essere quello della nuova serie 8000) non basterebbe un'aggiornamento del OS del Ns. gioiello per renderlo 3DReady?
Scusate l'OT......
Sicuramente il modo c'e', bisogna andare nel menu' di servizio, pero' attendiamo la risposta del buon davnet che sicuramente ci indichera' la procedura.silverino ha detto:Visto che, finalmente, è in arrivo, mi sorge il dubbio che non sia un modello esposto. Esiste una procedura per verificare le ore di accensione?
puffo1978 ha detto:scusate la domanda stupida, ma digitando quei tasti sul telecomando non si accende il tv??? io ho provato a farlo e si accende![]()
Non è ancora come su certe marche automobilistiche dove la garanzia è in alternativa X anni o X chilometri, in base a quello raggiunto per primaQuagmire I ha detto:curiosità...ma il numero di ore di utilizzo invalida in qualche modo la garanzia oppure serve a philips per capire le motivazioni di eventuali guasti?![]()
silverino ha detto:E qui il primo "difetto". Nonostante abbia utilizzato la Flat20, le prese Hdmi poste sul retro toccano il muro e faticano a lasciare la tv in posizione perfettamente verticale. E'solo un piccolo dettaglio, ma evitabile facilmente progettando gli ingressi Hdmi diversamente.