Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche alla mia tv è successo due o tre volte a distanza di giorni ma non ero presente quindi non ho potuto analizzare il problema.silverino ha detto:Grazie ancora per l'interessamento. Vi aggiorno: tutto ok al momento, acceso dalle 8. Passato per Sky, MySky varie funzioni, ora un dvd, tutto procede perfettamente. Dopo controllerò anche i cavi, ma credo siano a posto. Tengo sotto controllo stretto i telecomandi e tutto il resto. Vedremo....
safetsifuli ha detto:ho notato che dal 01 04 è disponibile un aggiornamento software. si sa che novità comporti?
Non so se è la migliore, ma con la Flat20 l'effetto quadro è garantito!safetsifuli ha detto:salve a tutti. da circa una settimana sono possessore di un cucciolo da 47" ...
oggi lo appendo a parete (la flat 20 è la staffa migliore, vero?)
davnet75 ha detto:Non si sanno ancora le variazioni/miglioramenti che importa, tuttavia confrontando i 2 firmware file per file, pare siano molto diversi tra loro.
Il max ha detto:Davnet volevo chiederti se si può installare anche il firmware del 42'' sul 47'', visto che sul sito della philips si trova solo quello?
ma ti diro anchio le noto queste rughine,però solo sul canale 200,in hd mai viste.moquito ha detto:Oggi mi è stato (finalmente) istallato ed attivato il MySkyHD richiesto il 9 dicembre scorso (!!!).
L'HD è davvero incredibile con questo TV. Avevo già un decoder HD in camera collegato ad un Samsung 32" ma non c'è confronto!!!
Ho visto un pezzo di una partita e mia moglie che non ha mai espresso un commento sul TV, sull'HT nè su niente dei giocattoli che simaccumulano in casa, passando di là per la prima volta si è espressa con meraviglia riassumendo un po' il succo del discorso con : "sembra tridimensionale, pare proprio che escano dallo schermo!".
PERO', io che sono un po' più spaccapelo, ho notato che rispetto a prima ed all'SD, ora con questo decoder nuovo in HD sui bianchi tipo le scritte (ma non solo) si vedono delle linee orizzontali come se il bianco fosse composto da righe bianche alternate ad altre grigine più sottili....soprattutto ai bordi.
Non so come spiegare meglio ma allontanandosi si nota meno mentre più da vicino è molto evidente.
Le regolazioni sono le stesse che usavo prima e più o meno quelle usate da tutto il forum (e che uso anche per DBT, i DVD e i BDP).
Troppo contrasto? Qualche artificio tipo contrasto dinamico? SKY?
Con il Samsung ed il decoder SkyHD in camera non lo noto.
Qualche idea? ;-)
sgstefani ha detto:Ciao,
scusate ma qualcuno ha provato il nuovo fw ???
grazie mille ...
moquito ha detto:Si ma non ho notato alcun ..]