[Philips serie PFL9664] TV LCD Full HD

Io dovrei avere la tv a meta' marzo, spero che la cam me la diano in regalo, visto che dopo un mese dovrei acquistare la cam+.... e ke cacchio spendo tutti quei soldini almeno un omaggio!!!
 
@Fabio76

Il Philips 9664 NON ha un ingresso (nè un'uscita) toslink (ottico). L'uscita audio digitale c'è in coassiale mentre ha ben 5 HDMI per gli ingressi. La PS3 la puoi collegare all'HT e poi da lì al TV in HDMI. La qualità audio credo proprio sia identica in ogni caso.

42PFL9664H_12-COP-global-001




Riguardo all'omaggio....non ci conterei troppo! :D
 
grazie moquito, purtroppo il mio HT Sony essendo di 5 anni fa non ha hdmi era per questo che lo volevo sfruttare col cavo ottico. A questo punto credo che dovro' collegare la play con cavo hdmi al tv e col cavo ottico digitale all' Ht...spero che qualcosa di buono ne verra' fuori.
 
Fabio76
Si puoi collegare la PS3 in Hdmi al televisore e poi hai 2 alternative:
1) Colleghi la PS3 direttamente con un cavetto ottico all'HT;
2) Colleghi il Televisore all'HT con un Coassiale (sicuramente ha l'ingresso).

Per quanto riguarda la CAM dubito te ne regalino una... poi non sei mica costretto a prenderne una "normale" subito, per poi cambiarla con una "Plus" poco dopo... Aspetti un mesetto in più per quella Plus se ti interessa mediaset Premium HD...
La "vecchia" tra l'altro rimarrà in commercio, anche perchè televisori con CI+ ce ne sono veramente pochissimi, in pratica i nuovi Philips e i nuovi Sony...
Il digitale terrestre funziona anche senza CAM!
Io la mia manco la uso, in quanto ho skyHD che offre un servizio decisamente più completo, e qui da me vedo il digitale terrestre i quanto c'è già stato lo switch-off totale.
 
grazie dav, credo che per il collegamento utilizzero' la prima alternativa. per quanto riguarda la cam mi servira' per il calcio di premium e quindi credo di doverla acquistare per potermi gustare le vittorie del mio grande Napoli.:D
 
Quagmire I ha detto:
Scegli ogni dispositivo e attraverso il menu impostazioni, regola l'immagine a tuo piacimento e in base all'uso di ogni dispositivo
Una volta fatto, qualora tu selezionassi l'uno piuttosto che l'altro il TV AUTOMATICAMENTE ripristina le impostazioni che hai scelto per quell'uscita/dispositivo...e il gioco è fatto :)

ho fatto come hai detto ma mi da solo la possibilità di regolare: impostazioni predefinite , colore, contrasto , toni bassi, toni alti, altoparlanti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè tu vai su "options". Invece devi premere il tasto "home" quello con la casetta e poi scendi in basso su "setup" e regoli TUTTO quello che vuoi.
L'operazione la ripeti per ogni "source" (sorgente) e rimarrà memorizzata come "personale".
Mi pare piuttosto semplice e ti era sto descritto in modo preciso..... ;)
 
Moquì tiette pronto che tra poco dovrebbe arrivà l'omino di sky così dopo avrò sound bar, sky, e un giorno anche la PS così chiudo e sfrutto al massimo le potenziali di questa bestia.
Quindi fra poco vi dirò le mie impressioni.
 
Buongiorno a tutti, per fornire un possibile aiuto ai nuovi utenti posto il mio settaggio definitivo, dopo LUUUUNGHE prove :D
Premetto che mi piace un'immagine che non sia nè "smorta", nè "sparata", ma la più naturale possibile.
Inoltre, cosa fondamentale, questo settaggio vale sia per la visione tv che per i videogiochi (con le differenze segnalate), ma NON per i film per i quali uso l'ottimo settaggio preimpostato CINEMA (quindi film sul digitale terrestre, dvd, bluray).

"Personale" VISIONE TV (no film)

CONTRASTO: 83
LUMINOSITA': 50
COLORE: 55
NITIDEZZA: 4
Riduzione Rumore: Spento
Tinta: Normale
Sensore Luce: Spento
PNM: minimo
200hz: acceso
Nitidezza Superiore: Acceso
Contrasto Dinamico: Spento
Retro Dinamica: Immagine Ottimale
Riduzione Mpeg: Spento
Ottimizzazione Colori: Minimo

DIFFERENZE DEL "Personale" VIDEOGIOCHI:

PNM: spento (assolutamente!!!)
200hz: disattivati
Tinta: Freddo
Contrasto Dinamico: Minimo
Ottimizzazione Colori: Medio

Poi, ripeto, per vedere i film su qualunque sorgente mi avvalgo del settaggio "cinema", perchè rende migliori i neri ed elimina l'effetto odioso del PNM.

Rispetto al settaggio che avevo postato nelle prime pagine, ho fatto dei piccoli aggiustamenti modellati sul settaggio di davnet. Infatti, il settaggio ora è simile al suo, ma con il contrasto più basso (ma come fate a vedere il tv con il contrasto al massimo???:D ) e con l'ottimizzazione dei colori al minimo invece che medio (mi sembrano più naturali).

Per il resto, vedo che alcuni, anche su forum stranieri, utilizzano settaggi per me improponibili...tipo luminosità 60 (ma non vedete tutto grigio? :D ), colore a 76, nitidezza a 8... beh, i gusti sono gusti!;)

Io con il settaggio postato penso di aver raggiunto il top per i miei gusti, anche se le famigerate bande sul campo da calcio non sono del tutto scomparse :(
 
Ultima modifica:
Soprattutto con le partite...è lì che il PNM (e i 200 hz) danno i migliori risultati in termini di fluidità delle immagini.
L'effetto di "ripresa dal vivo" che è tipico del pnm va bene per una partita di calcio, dove sembra di assistere all'evento dallo stadio, mentre fa abbastanza ridere nei film, perchè si vede che i personaggi hanno movimenti innaturali. Sempre IMHO, ovviamente!
 
A Puffo ma sto IMHO chi è?

Ora provo le tue impostazioni se ci fosse anche qualche anima pia che mette le impostazioni per SKY (nel frattempo sto usando quelle di Davnet)
 
Fabio76 ha detto:
no io intendevo dire se magari il pnm per le partite era meglio metterlo al massimo invece che al minimo.

Preferisco evitare di mettere i filtri dell'elettronica al massimo, di qualunque filtro si tratti.
Nel caso del PNM, mettere il filtro al massimo potrebbe portare a qualche artefatto di troppo e a movimenti innaturali persino nelle partite.
Poi c'è chi ce l'ha al massimo e lo preferisce così.
Cmq, per Capannelle, IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere) si usa spesso nei forum per non apparire prepotenti nelle proprie opinioni!! :p
 
Ecco fatto ho fatto un'altra figura de m......
Puffo ma se io avessi una PS3 che è sia gioco che Blu Ray come faccio a mettere le impostazioni da te usate ossia cinema e poi giocarci con le impostazioni gioco?
 
Aspe, nun te impiccià :D
Se prendi una ps3 puoi fare come me, la metti in un ingresso hdmi, poi per quell'ingresso ti fai il tuo settaggio personale (se vuoi, con i valori che ho scritto sopra) e lo usi per i giochi, mentre quando vedi un bluray usi il settaggio preimpostato "cinema".
Dunque "personale" per i giochi, "cinema" per i film. Li puoi cambiare velocemente con il menu piccolo che richiami con il tasto tondo in alto a destra.
 
Top