Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
coach ha detto:
A me non li legge e neanche gli Avi HDtukulka ha detto:legge o no file mkv?
Non li legge! Ciò che legge è descritto quitukulka ha detto:Qualcuno potrebbe confermarmi se il TV in questione legge o no file mkv?
Vi risulta che sul mercato c'è qualche tv con porta usb che legge gli mkv?ascarabe ha detto:.. se è fondamentale x te la cosa non prenderlo.
ascarabe ha detto:.. riscontrato un pò da tutti con i file mkv ci sono problemi..
se è fondamentale x te la cosa non prenderlo..
x il resto super tv
io ho la fortuna di avere il pc poco lontanto (lo attacco in hdmi) e ci vedo qualsiasi tipo di film e pure ci gioco..
UNO SPETTACOLO !!!!
Ti sei risposto da soloyes ha detto:non vorrei che fosse una mia impressione dovuta appunto al fatto di aver visto per 2 anni un samsung coi colori sparati...
mi riquoto ragazzi aiutojbj25 ha detto:ragazzi come faccio a settare livello nero intermedio?per la console?ho un 8404 grazie
Buongiorno sergionat anche a me interesserebbe accoppiare il Samsung bdp-1600 al mio Philips 37pfl8404, potresti postare qualche impressione d'us sul player Samsung e sulle performance in generale, grazie.sergionat ha detto:Io comunque ho risolto: ho affiancato all'8404 un BD Samsung BDP-1600, che legge anche il cartone. Con gli mkv l'accoppiata tv-bd è fenomenale!
In una parola, il BDP1600 è "notevole". Legge di tutto, la USB accetta tutto, la qualità video è elevata, non tronca i nomi file (se sono molto lunghi li fa scorrere per permetterne la lettura).@mistergonzo ha detto:anche a me interesserebbe accoppiare il Samsung bdp-1600 al mio Philips 37pfl8404,