Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
coach ha detto:
A me non li legge e neanche gli Avi HDtukulka ha detto:legge o no file mkv?
Non li legge! Ciò che legge è descritto quitukulka ha detto:Qualcuno potrebbe confermarmi se il TV in questione legge o no file mkv?
Vi risulta che sul mercato c'è qualche tv con porta usb che legge gli mkv?ascarabe ha detto:.. se è fondamentale x te la cosa non prenderlo.
ascarabe ha detto:.. riscontrato un pò da tutti con i file mkv ci sono problemi..
se è fondamentale x te la cosa non prenderlo..
x il resto super tv
io ho la fortuna di avere il pc poco lontanto (lo attacco in hdmi) e ci vedo qualsiasi tipo di film e pure ci gioco..
UNO SPETTACOLO !!!!
Ti sei risposto da soloyes ha detto:non vorrei che fosse una mia impressione dovuta appunto al fatto di aver visto per 2 anni un samsung coi colori sparati...
mi riquoto ragazzi aiutojbj25 ha detto:ragazzi come faccio a settare livello nero intermedio?per la console?ho un 8404 grazie
Buongiorno sergionat anche a me interesserebbe accoppiare il Samsung bdp-1600 al mio Philips 37pfl8404, potresti postare qualche impressione d'us sul player Samsung e sulle performance in generale, grazie.sergionat ha detto:Io comunque ho risolto: ho affiancato all'8404 un BD Samsung BDP-1600, che legge anche il cartone. Con gli mkv l'accoppiata tv-bd è fenomenale!
In una parola, il BDP1600 è "notevole". Legge di tutto, la USB accetta tutto, la qualità video è elevata, non tronca i nomi file (se sono molto lunghi li fa scorrere per permetterne la lettura).@mistergonzo ha detto:anche a me interesserebbe accoppiare il Samsung bdp-1600 al mio Philips 37pfl8404,