[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

jbj25 ha detto:
ragazzi scusatemi visto che non ci capisco proprio niente mi dite passo passo come devo fare per collegare un impiantino al mio 8404 in modo che amplifichi tutti i signali..tv,ps3 e decoder?ce qualche impianto con telecomando per regolare il volume dello stesso?o tutte le volte lo devo regolare dal setup del televisore?
ragazzi mi riquoto:.)

per jbj25

se colleghi un home theatre all'uscita audio della tv, il volume lo regoli con il telecomando dell'home theatre stesso, a meno che non fai la procedura easy link, e allora fai tutto con il telecomando della tv!!

basta che colleghi una delle uscite audio della tv al sistema di amplificazione esterna, ed hai l'audio in uscita di tutto ciò che visualizzi sulla tv stessa.

eventualmente puoi anche collegare direttamente il decoder o il lettore dvd/blu ray all'amplificatore (HT)

Ultima modifica:
enzoama ha detto:
Scusate andavo di fretta Secondo voi conviene acquistare oggi un 47 pollici ,o, aspettare questa estate i 3D.Grazie

Da convinto che il 3D sia solo una moda passeggera e da possessore di quella stessa tv secondo te io cosa ti potrei consigliare? :D

se fosse una moda passeggera non rischierebbero milioni di dollari di investimenti ;) ad ogni modo conviene aspettare minimo 2/3 anni,perchè i primi modelli 3D avranno sicuramente delle limitazioni tecniche.Godetevi il vostro attuale lcd!

enzoama ha detto:
Sul modello 42 PFL 8694 la Net TV i siti sono italiani ,siccome devo acquistare un 47 PFL 8404 i siti sono sempre italiani?Nei post precedenti mi sembra che qualcuno si lamentava dei siti.

i siti sono ovviamente italiani,a patto che il modello venga acquistato in italia altrimenti potrebbero esserci dei problemi di localizzazione!

47 PFL 8404

Ho acquistato il 42 PFL8694 da Ex...rt con il 15% di sconto .L'ho provato con il BR è perfetto , con il DTT si vede benissimo tranne alcuni canali Tuner superamplificato .Anche in SD si vede abbastanza bene ,sono rimasto deluso con SKY HD alcuni canali erano sgranati.Morale della favola sono rimasto soddisfatto che l'ho riportato indietro e ho ordinato un 47 pollici 8404 , spero che la resa dell'immagine sia la stessa e nn incide sulla dimensione !!!!!
Cmq confrontati ad altri LCD visto il prezzo è più che accettabile

Mi aggiungo anche io tra i fortunati possessori del modello 8654H a 42" !!
Sono veramente stra felice della scelta che ho fatto.
HO un po' di problemi con il telecomando in dotazione a pilotari altri 3-4 apparecchi (tra cui il decoder sky e il blu ray BD della stessa Philips...), senza contare che non capisco perché spingendo il tasto "TV" non mi torna mai alla TV... :)
Ho aperto un topic nella sezione Telecomandi, se qualcuno di voi ha info, ogni aiuto è molto gradito.

Grazie

xmanightx ha detto:
HO un po' di problemi con il telecomando in dotazione ...
e il blu ray BD della stessa Philips...

Anche io con il telecomando della tv NON riesco a comandare il BR Philips... questa cosa è ASSURDA! E pensare che ho preso tutto monomarca solo per quello... :mad:

mi pare strano----col telecomando riesco a controllare il combo toshiba vecchio di 2 anni con presa scart.
appena posso comprerò il dvd recorder sony che con la presa hdmi dovrebbe essere anche meglio.....
philips ha una grande assistenza (almeno io ho sempre avuto tutte le risposte)....chiamateli che magari vi seguono passo passo nelle impostazioni....

scusate, qualcuno sa rispondermi perchè bisogna disattivare 100hz e natural motion con trasmissioni HD e film HD? Che prendo a fare allora la serie 7404 se la caratteristica più importante la devo disattivare? Tanto vale allora prendere il 5604 che spendo pure di meno...

non lo devi disattivare... quella della disattivazione è una cocnlusione alla quale alcuni possessori sono arrivati a gusto personale provando vari settaggi.
io ad esempio ho trovato una modalità di visione soddisfacente anche tenendo tutto acceso e andando a regolare altre cosette!!!

ma perchè che succede coi 100hz attivati e natural motion? Peggiora la qualità dell'immagine?

I 100hz li reputo importanti perchè aumentano la risoluzione in movimento, se una partita di calcio in HD la devo guardare a 50hz blurrata non prendo un 100hz...

xmanightx ha detto:
HO un po' di problemi con il telecomando in dotazione a pilotari altri 3-4 apparecchi tra cui il decoder sky

il decoder sky non è hdmi cec,quindi non puo' essere pilotato.per il resto verifica di avere attivato tutte le voci relative all'easy link sia sulla tv che sulle altre apparecchiature

Luca-Imola ha detto:
Ragazzi, sono andato a vedere di persona un 8404 paragonato ad altri tv... in un centro commerciale
Ho trovato il 42pfl8404 molto più spento degli altri come colori.. e anche molto + scuro...
spero fosse solo questione di settaggi... ma sono rimasto deluso:rolleyes:

Ciao anche io mi sono trovato nella tua situazione, nei negozi il Philips non rende, ma a casa è un'altra storia, colori vivaci e saturi (a volte pure troppo), fidati :D

ehm... forse è una domanda banale.

ho preso delle cuffie dolby 5.1 con attacco ottico.

ora... collego il mio pfl8404 al pc tramite hdmi, in modo che invii al tv il segnale audio e video, ma voglio ascoltare l'audio con le cuffie.

dovrei quindi collegare le cuffie, con attacco ottico, al tv... ma non trovo l'attacco ottico.

dov'è? o.O